- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Una canzone di cui non so il titolo...
-
-
Ma pensa te! Congratulazioni!
Cmq e' troppo diversa da come immaginavo!
auauaua rintintin....:)
-
Certo 777 non è musica Afro...
quanti bei ricordi con la afro... ellegibo ellegibo... altri tempi!!!"cosmic esmeralda" grande Stefan Egger
e tante ancora...a proposito 777 ci sono ancora discoteche afro in Italia?
-
Se alludi al link in firma, punta allo spazio su myspace di un dj che conosco bene, che si occupa di afro, ma anche chill out, house, electro, breakbeat e altre. Ma prima di tutto e' afro dj!
Sei un po' lontana, se no in Versilia, i giovedi', e' in consolle, e quando c'e' lui, e' afro!
Lo sto stimolando a mettere pezzi da sentire/scaricare, forse tra un po' sara' possibile, se ti manca la afro.
Stefan Egger e' certo il piu' famoso, eh?
-
Vicino a Bergamo c'era il TAM TAM che ha appena chiuso e non sò dove riaprirà. Ci sono anche l'Afrostation e il PrimaStella.. il più conosciuto DJ Afro da queste parti è sicuramente DJ Nello.
Mentirosaaaaaaa
-
Stefan Egger e' effettivamente il più grande... quando veniva da noi era sempre un grande evento!
Ma erano altri tempi...
e come dice il grande Vasco: "la vita era piu facile,e si potevano mangiare anche le fragole ..."Musica afro non me ne manca, ho casa e macchina piene di cd afro.
Carina l'offerta ma son lontanO...
se mi capiterà di andare in Versiglia lo farò di giovedì
-
Ooo
-
Io preferisco la prima versione dei Tom Tom Club del 1981. Chi negli anni '80 è stato un adolescente come me se la ricorderà benissimo la prima versione..spopolava in discoteca e in tutte le feste!
-
azz... ma come si fa di riconoscere una canzone dalle parole
"Auaua Rintintin"
fantastico :mani:pensavo già che fosse difficile questo:http://www.giorgiotave.it/forum/langolo-della-musica/41893-oh-mama.html
dusy, mensch du hast aber auch glück
-
Sì cara Vernade, a volte è solo questione di... Glück
-
esattamente la mia teoria
beh passiamoci sopra possiamo comunque rimanere amici