• Super User

[vendo] domini "spazzatura"

Vendo domini cosidetti "spazzatura"

NON ENTRATE NEI DOMINI PERCHè C'è UNA REDIRECTORY ADULT

aliceit. it
    www-sedo .com
    matc-poin .it

vendo insieme o separatamente
    l'asta si conclude il 16 agosto 2007 alle 23.59:), ma se nell'ultima ora prima della prevista conclusionearriva un'offerta + alta l'asta si prolungherà di altre 6 ore e si prolungherà ogni volta di altre 6 ore se l'offerta + alta verrà data nell'ultima ora alla fine dell'asta
    ps vendo solo i domini siti @hotmail.it

pagamento bonifico o paypal

Aggiorno appena ho la prima offerta

grazie:)

• Bannato User

Se mi paghi tu, forse li prendo per lasciarli scadere.
    Parlando seriamente, sono nomi contenenti marchi registrati di Società operanti online, non é una bella cosa.

• User Attivo

Effettivamente ...(wipo rulez)
    Quando i domini sono evidentemente riconducibili ad opere di ingegno, intellettuali, marchi, etc... e cioè tutte quelle cose soggette a copyright internazionale (usa ed eu prevalentemente) sono soggetti ad azioni da parte dei terzi che possono far valere i propri diritti in qualsiasi momento.
    Generalmente sarebbe bene che il venditore avvertisse i potenziali acquirenti che esiste questa latente possibilità.
    Normalmente quando ci sono contestazioni esse si risolvono con la semplice cessione a titolo gratuito dei nomi di dominio a favore degli aventi diritto.
    :ciauz:

• Super User

@voidcomputer said:

Quando i domini sono evidentemente riconducibili ad opere di ingegno, intellettuali, marchi, etc... e cioè tutte quelle cose soggette a copyright internazionale (usa ed eu prevalentemente) sono soggetti ad azioni da parte dei terzi che possono far valere i propri diritti in qualsiasi momento.
    Generalmente sarebbe bene che il venditore avvertisse i potenziali acquirenti che esiste questa latente possibilità.
    Normalmente quando ci sono contestazioni esse si risolvono con la semplice cessione a titolo gratuito dei nomi di dominio a favore degli aventi diritto.

azz non ne azzecco una❌D

se puoi cancella il 3d grazie:)

• Super User

@voidcomputer said:

ho chiesto di cancellare il 3d anche se ci sono dei punti che non capisco
    ad esempio match-poin a che nome registarto da copyright lo abbineresti visto che in rete ci sono decine di domini registrati con nomi simili ma solo con una lettera diversa?
    🙂

• User Attivo

Non mi pare tu abbia violato il regolamento, mi sono solo limitato a dare ulteriori informazioni, per quanto concerne la vendita, se tu sei il legittimo intestatario puoi cedere tranquillamente ciò che è tuo, mi sembrava utile dare ulteriori informazioni per aiutare nella comprensione chi ci legge.

• Bannato User Attivo

**cybersquatting ...**c'è chi ci ha fatto soldi a palate e continua a farcene....francamente (ma è un mio parere) ..ci sono mali peggiori...

• Super User

@voidcomputer said:

Non mi pare tu abbia violato il regolamento, mi sono solo limitato a dare ulteriori informazioni, per quanto concerne la vendita, se tu sei il legittimo intestatario puoi cedere tranquillamente ciò che è tuo, mi sembrava utile dare ulteriori informazioni per aiutare nella comprensione chi ci legge.
    Ok grazie

Infatti come dice mistermandarino c'è gente che ci guadagna bene,
    poi tutti i portali importanti hanno dei "vicini":D:)

Andiamo avanti con l'asta:fumato: