• User Attivo

    Cerco programmatori e designers per team di sviluppo

    Ragazzi, sto cercando dei designers e/o programmatori per creare un team di sviluppo. la sede del team sarebbe il sito che ho da poco messo up, ovvero:

    http://explosivepixel.com

    l'intenzione è quella di realizzare plugins per i cms già in giro, creare progetti, applicazioni e scrivere articoli inerenti la progettazione web affiancata dagli standard w3c e creare una sorta di punto di riferimento per web designers e programmatori web.

    Ovviamente lo staff si comporrà degli elementi che vorranno collaborare a questo progetto e cercheremo di seguire una politica senza capi ne schiavi per dirla in breve, dove tutto il materiale prodotto sarà open source ed ognuno potrà esporre le proprie ideologie e proporre in ogni ambito.

    Detto ciò, spero di essere stato chiaro, se qualcuno è interessato.. mi invii un PM, o scriva in questo post per maggiori informazioni, aspetto con trepidazione con la speranza di poter tirar fuori qualcosa di veramente concreto da questo post.

    PS: ringrazio Giorgio Taverniti per aver creato questa community simbolo nel web.


  • User Attivo

    Io sarei interessato.

    Sono un Web Designer, e conosco alla perfezione HTML, XHTML, CSS , Tutto sulla validazione W3C e posizionamento sui motori di ricerca.

    Fammi sapere

    Ciao

    PS: Il lavoro è retribuito ?


  • User Attivo

    no purtroppo il lavoro non è retribuito per due motivi:

    1. il sito è nuovo, indi non vi è alcun guadagno già ricavato
    2. nel post ho parlato di progetti open source, ma effettivamente ho dimenticato di parlare di possibili progetti remunerativi.

    Nel caso degli open source, niente remunerazione. Inquanto ricavarne qualcosa andrebbe in contrasto con la stessa ideologia del progetto.

    Per quanto riguarda i progetti remunerativi, consisterebbero, qualora si creasse qualche applicativo "vendibile" nel dividere i guadagni ricavati dalla creazione di quell'applicativo tra tutti coloro che avevano partecipato alla sua creazione.

    per il momento c'è da organizzare uno staff, discutere di eventuali progetti, e idee anche del singolo, ed organizzare il piano di lavoro.

    Se sei interessato fammi sapere.