- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Perchè questo sito reindirizza ad alcuni mei siti?
-
Perchè questo sito reindirizza ad alcuni mei siti?
Salve, chiedo un aiuto concreto a questo forum dove certamente ci sarà chi mi indicherà che strada percorrere per fare in modo che il webmaster di questo sito www.bollyviews.com/alberghi-hotel-motel/ tolga quei collegamenti nascosti che aprono attraverso un reindirizamento automatico le pagine di alcuni miei siti.
Ragionandoci sopra, credo che l'unico risultato di questo webmaster sia quello di incrementare i link verso il proprio sito visto che i miei siti hanno dei contatori interni e dunque raccolgono la provenienza dei siti (referrer), mi sembrava infatti molto strano che provevivano tante visite da una pagina interna e "spulciando tra le righe" ho trovato uno script che indica che dopo 8 minuti deve aprire tutte le pagine che ci sono nell'elenco.
Ho ovviamente scritto a google nella speranza che intervenga e punisca questo webmaster eliminando tale dominio dalle serp, e chiedo a voi se esiste un modo per obbligare a rimuovere tutti i miei link dalla pagina indicata.
Grazie per l'aiuto.
-
Ciao Gianchi,
in questa sezione parliamo di penalizzazioni e consigli seo seguendo quanto riportato nel regolamento specifico:
Per tanto sposto la discussione in consigli per il mio sito, che risulta essere una sezione più idonea.
Grazie,
a presto
-
Ciao gianchi,
una domanda sorge spontanea: hai già provato a contattare direttamente il webmaster in questione?
-
Non ho voluto provare a contattare il webmaster perchè (suppongo visto lo script), presumo che sia il medesimo webmaster di risposte a tutto e visto che questa persona è stata bannata dal forum (l'ho letto da qualche parte qui sul forum) credo che non serva a nulla se non si ha in mano qualche cosa per costringerlo a eliminare questi collegamenti, infatti sono qui per chiedere a chi ha più competenza di me in materia come potrei risolvere questo problema.
-
Ho veramente la testa dura ed ho risolto molto positivamente il problema con un semplice script in asp che ho trovato e corretto a mio piacimento.
Semplice spiegazione:
rs("referrer")= sono i dati letti nel database
a - b= uno o più siti che dovrete fare eliminare a video
frase che compare= è la frase che dovrete scrivere al posto di quella del sito che chiameremo sitodaeliminare<%
siti = rs("referrer")
Dim a
Dim b
a="www.sitodaeliminare.com"
b="www.sitodaeliminare.com"
if a = siti then
Response.write "frase che compare"
ElseIf b = siti then
Response.write "frase che compare"
Else
Response.write siti
End If%>
Non sono riuscito a trovare una soluzione migliore.
-
ciao gianchi, ti volevo soltanto avvisare che lo script è stato eliminato ... in più hai rovinato il motore di statistiche , con quel codice che lo puoi ora togliere visto che non serve più.
saluti
-
@gianchi said:
Non sono riuscito a trovare una soluzione migliore.
Sei grande
magari può far comodo anche in PHP...
-
@naeemi said:
ciao gianchi, ti volevo soltanto avvisare che lo script è stato eliminato ... in più hai rovinato il motore di statistiche , con quel codice che lo puoi ora togliere visto che non serve più.
salutiLo script lo vedo ancora anche se i miei siti nell'elenco sono stati commentati ma sono ancora presenti, non capisco perchè devi tenere i miei link in quello script, comunque il contatore funziona benissimo non ci sono problemi, sostituisce solo i siti che ci sono nell'elenco che ovviamente si può allungare con altri siti da eliminare.