- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- blocco pc
-
blocco pc
Ciao ragazzi mi si blocca il pc quando apro due programmi insiemi, un pò di tempo fà si verificò lo stesso problema e mi trovaste la soluzione. Ora non ricordo piu' il procedimento, ricordo solo che inseri una parola nel riquadro di ESEGUI che si trova da start e così mi permise di chiudere alcuni programmi. Grazie
-
bhe, se si blocca aprendo contemporaneamente 2 programmi, la prima cosa che viene in mente, è la carenza di RAM, o una CPU dei bei tempi...:)
-
E' questo il topic a cui ti riferisci?
-
Grazie Gorka sei sempre un grande. Il programma che da fastidio è msn, cosa devo fare? L'ho capito dal fatto che aprendolo mi si blocca il tutto.
-
@filippo626 said:
Grazie Gorka sei sempre un grande. Il programma che da fastidio è msn, cosa devo fare? L'ho capito dal fatto che aprendolo mi si blocca il tutto.
Potresti rimuovere MSN e, se vuoi utilizzare un messenger, potresti provare [url=http://mesh.dl.sourceforge.net/sourceforge/amsn/aMSN-0.96-3-windows-installer.exe]aMsn
-
Continua ancora a bloccarsi, anche dopo aver tolto msn. Cosa posso fare di piu'. Grazie:x
-
Se il taskmanager funziona, controlla cosa occupa memoria o cpu, è solo un idea...
-
Ragazzi non ho ancora risolto il problema, vi segalo le fasi prima del blocco:
-Accensione
-Apertura di msn o internet o altro
-Blocco pc
-Sblocco tramite taskmanager
Ho provato anche a deselezzionare tutti i programmi da "msconfig" ma nulla di fatto. AIUTO!!!!!!
-
Nel task manager in basso a destra c'è scritto: memoria allocata, ci legge il numero che c'è dopo? E nel contempo ci dici di quanta ram è dotato il tuo pc
-
Memoria allocata 341 Ram 312
-
Ragazzi ma la memoria allocata non mi da sempre lo stesso numero. Comunque mi si blocca appena apro un programma e faccio un operazione es. apro icona, si sblocca aprendo taskmanager senza chiudere o cliccare nulla.:x
-
Amici vi siete scordati di me? Il problema continua a verificarsi mi aiutate per favore.Ciao
-
Io tenterei di avviarlo da modalità provvisoria e magari fare una scansione del sistema perchè dubito che si tratti di un programma innocuo che satura le risorse.
-
Come faccio ad entrare da modalita' provvisoria? Ciao e grazie
-
Basta riavviare il sistema e premere f8 di continuo, prima che compaia la schermata di caricamento.
-
Sa di virus o malware...
Cmq in questi casi prima di tutto fare scansioni varie, perche' la maggior parte delle volte che succede roba strana e' qualche 'bastard inside'...:)
In bocca al lupo!
-
Amici una volta che apro modalita' provvisoria si avvia il pc e compare la pagina principale con sfondo nero e icone ingrandite, ai due angoli inferiori la dicituea modalita' provvisoria, a questo punto cosa faccio? garzie. La scansione virus e stata fatta
-
Scansione effettuata in modalita' provvisoria? Trovata robaccia? Eliminata? Allora prova a vedere se funziona!