- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [COMPRO]Spazi per link a sito di parquet sportivi
-
[COMPRO]Spazi per link a sito di parquet sportivi
Come da topic, compro spazi per inserimento di link a un sito di una ditta che si occupa di produzione e posa di parquet per impianti sportivi come palestre o palazzetti dello sport.
Requisiti del sito ospite:
-PageRank almeno di 4
-permanenza di almeno 6 mesi nelle pagine del sito offerente e link in home page
-il sito ospite deve appartenere al settore di appartenenza del sito in questione (Edilizia, Costruzioni, Palazzetti dello Sport, Squadre di Volley, Basket, Hokey e Skating).Se posso linko il sito così da rendere l'idea del settore di appartenenza.
www.dallarivaparquet.com
(ovviamente se non posso rimuovetelo al più presto)
Contattatemi via PM se interessatiSaluti.
Iolao.
-
dovresti allargare il tema... altrimenti dubito trovi offerte pubblicitarie inerenti
-
@webdirectory said:
dovresti allargare il tema... altrimenti dubito trovi offerte pubblicitarie inerenti
Beh in effetti il settore è un po' ristretto ma in ogni caso vengono citate anche squadre di calcio a cinque, squadre di basket, volley o skating quindi magari pensavo di piazzare il link nella sua categoria più adeguata ed evitare di mettere link dove non serve. E' pur sempre una ditta che fa parquet e quindi già di suo ha un settore molto stretto, non so se ha molto senso allargare il settore a tal punto che poi nn c'entra più niente con l'azienda in questione
-
io offro link in home page e in tutte le pagine del sito ************ a soli 25 euro totali per tre mesi. fammi sapere in pvt s eti va e anche via msn se ce l hai. ciao
-
Ti interessa PR4 - webimprese.it?
Se si, contattami che trattiamo il prezzo a seconda di dove vorresti posizionarti.
Ciao