• User

    Informazioni vacanza, grazie

    Ciao a tutti, vorrei andare in vacanza tra Napoli e Roma.
    I posti sono Gaeta, formia, minturno,terracina, sabaudia etc...
    Vorrei sapere chi conosce quella zona?
    I collegamenti come sono tra i posti citati?
    Ci sono altre località belle da vedere, anche se non sono sul mare ma all'interno? (mi hanno detto Cassino)
    Il tipo di vacanza che vorrei fare è in bed&breakfast o un albergo al max di tre stelle, qualcosa soprattutto che non mi vincoli perchè l'intenzione è di uscire la mattina e tornare per cena e magari poi riuscire per la sera.
    Qulacuno sa consigliarmi in quale posto mettere pianta fissa per la settimana, per poi da li spostarmi ogni giorno per vedere un posto nuovo?
    Grazie mille a tutti
    Miky


  • Bannato User Attivo

    Ciao,
    se ti va per le tue vacanze puoi scelgiere ischia.


  • Bannato User

    Tra quelle che hai segnalato la migliore è Sabaudia... in particolare il Circeo... il mare è bello (certo non i caraibi) e ci sono anche divertimenti per la sera.

    Ciao

    @Mikymouse80 said:

    Ciao a tutti, vorrei andare in vacanza tra Napoli e Roma.
    I posti sono Gaeta, formia, minturno,terracina, sabaudia etc...
    Vorrei sapere chi conosce quella zona?
    I collegamenti come sono tra i posti citati?
    Ci sono altre località belle da vedere, anche se non sono sul mare ma all'interno? (mi hanno detto Cassino)
    Il tipo di vacanza che vorrei fare è in bed&breakfast o un albergo al max di tre stelle, qualcosa soprattutto che non mi vincoli perchè l'intenzione è di uscire la mattina e tornare per cena e magari poi riuscire per la sera.
    Qulacuno sa consigliarmi in quale posto mettere pianta fissa per la settimana, per poi da li spostarmi ogni giorno per vedere un posto nuovo?
    Grazie mille a tutti
    Miky