- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Thailandia a settembre?
-
Thailandia a settembre?
Ciao ragazzi, pensavo di organizzare un gruppoGT per la thailandia con partenza a settembre... che ne pensate?
Tutti gli interessati si facciano avanti !
Apriamo una bella listona...
Ciao, Francesco. :):):)
-
Bhè...prezzi dei voli? L'interesse da parte mia c'è alla grande se i prezzi sono abbordabili e non mi casca in pieno periodo d'esame...
-
Ciao a tutti. Fino al 6 di ottobre non mi è possibile per motivi di lavoro, però vorrei chiedere ad Andrez se il 16 ottobre è anche tassativo come ultimo giorno utile per partire da Krabi o se eventualmente si può partire, sempre da Krabi, anche nei giorni successivi. C'è qualcuno interessato per ottobre 2007?
Saluti
Ciao07
-
Ciao Ciao07:) - ... Il 16 ottobre non e' tassativo
Riporto anche qui dall'altro topic:
>
E' offerto da GiorgioTave un soggiorno gratuito a tutti i forumisti GT ed al loro accompagnatore, senza limite di tempo, da oggi sino al 16 ottobre **:)-
E' possibile fare più Gruppi con partenze diverse; per le partenze di settembre o ottobre potete auto organizzarvi su questo topic,
-
Dopo il 16 ottobre non è più possibile ottenere il soggiorno gratuito
-
per chi lo volesse, la mezza pensione con abbuffet mostruosi costerà circa 12 €./giorno
-
l'area è quella di Krabi, di fronte alle isole inserite nella world top ten, considerate tra le più belle del mondo.
-
Giorgio offre il soggiorno ai suoi forumisti ed ai loro accompagnatori, incluso ADSL wireless FREE al fine di creare eventi; situazioni cioè che stimolino il dibattito ed il confronto su tematiche relative internet ed il ForumGT e che poi possano essere riversate sul Forum stesso così da portare idee e generare confronto.
Diciamo che un numero di 6 forumisti è già un buon evento
...andrebbero bene anche 5, ma 8-10 sarebbe ottimo
**
-