- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione]sito
-
-
Non avendo fornito dati sulle revenues di adsense, posso solo darti un indirizzo di massima sulla base di una analisi fatta in 5 minuti per cui prendila con le molle.
Considerato che :
E' online da 6 mesi poco più
Sembra che il traffico sia limitato dovrebbero essere 100 utenti unici al dì
Ha un nome di dominio buono anche se su .net (peccato)
Fin quà di valore siamo sui ?xxx ...
La cosa strana è che si sono oltre 5100 backlinks, se sono bl puri e non da linkfarm, vale anche da ? 0,50 ad 1 euro a link (Euro 2500/5000).
Avendo solo un Pr 2 dovresti aspettare il prossimo aggiornamento, anche se relativa l'importanza del pr è pur sempre un elemento positivo, purtroppo la giovane età limita un pò le performance sul trustrank e quindi nelle serp, però siccome il codice è pulito ed il sito in generale non è male direi che si può soprassedere e non considerare negativo il fattore età.
Poi ci sono i contenuti.. ma non mi voglio dilungare, la forbice che ti indico oscilla dai 1500 ai 3000 euro per dominio+codice e contenuti.
Saluti
Luca
-
Grazie per la risposta
Attendiamo anche altriCiao, vorrei chiedervi quanto può valere questo dominio www.hwlive.net
è stato registrato il 1 gennaio 2007 e scade nel 1 gennaio 2008 cioè l'hosting è pagato fin quella data
Pagine visitate di questo mese 1603
Visitatori di questo mese 904
Pagine visitate dello scorso mese 5491
Visitatori dello scorso mese 1829Il portale è stato realizzato da me ed è integrato con phpbb2, ha installato il mod_rewrite sulle pagine ed ha un'area amministrazione per controllare tutto il sito ed aggiungere contenuti..
Mi hanno offerto 300? per voi è giusto come prezzo??
P.S. Nei 300 ? devo darli tutti i contenuti ecc...Ciaoo