• Super User

Disinstallare Quick play dalla tastiera

Ciao a tutti, ho comprato un notebook hp molto funzionale e con tutte le sue cosine a posto...l'unica dannazione è il quick play sulla tastiera!!!!:x
    Praticamente sarebbero dei tastini che attivano delle funzioni solamente sfiornadoli...cosi quando arresto il sistema e sfioro questi cosi mi si avvia un programma(appunto quik play) e ci metto due ore per richiudere tutto...
    Nessuno sa per caso...molto per caso come si disattivano????
    Il modello del pc è hp pavillion dv6385...ma so che ultimamente l'hp li mette dappertutto...LI ODIO!!!!E ho il pc solo da mezza giornata...LOL
    GRazie a tutti!!!

• Super User

Ciao Pikadilly,
    dovresti trovare quale programma gestisce il tutto.
    Start - Esegui - MSCONFIG
    vai su AVVIO e disattivi tutti i programmini che riguardano HP,
    riavvii il pc e ne riattivi 1 per volta finchè non trovi quello che gestisce tale funzione

:fumato:

fammi sapere

• Super User

Scusami, ho omesso il particolare...
    Quick play è una disgraziata impostazione che accende il pc non appena sfioro la serie di tasti sovrastante la tastiera... ma che succede?? Mica avvia tutto il sistema operativo...mica è scemo..quello serve per avviare il prgramma per vedere dvd, tv etc etc...io ho disattivato il programma che si chiama proprio quick play credendo di fregarlo e invece ha fregato me...perchè ora se rivoglio quel coso per vedere robine mie devo reinstallare tutto da cd...cosa che non faccio perchè a me il pc non serve per giocarci al cinema paradiso ma per lavoro...LOL

Ho spulciato manuali e papà google ma nulla...l'unica alternativa è non sfiorare la parte interessata quando spengo il pc...bua...
    Tuttavia ti ringrazio...la speranza c'è stata...LOL