- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Chi di voi usa e conosce netregister.it
-
Chi di voi usa e conosce netregister.it
Mi sembra che questo hotster abbia delle proposte mooolto interessanti: http://www.netregister.it/listinohosting.htm
per il mio sito sarei intenzionato a prendere o la light o la small.
Il mio sito [url=http://www.skiforum.it/] è principalmente un forum (skiforum appunto) di circa 550 iscritti ed al massimo ce ne sono 30 online; altra banda viene consumata dalle gallerie fotografiche.
Secondo voi con una banda minima di 64 kbits si notano rallentamenti nel caso, supponiamo, di 40 utenti online di cui magari 5 stanno scaricando foto? Ma si blocca tutto oppure i 64 kbits sono suddivisi tra i 40 utenti, come per esempio 1,5 kbits a testa?
E poi il 64kbis è il valore minimo oppure anche di notte la banda avrà quel valore? Penso di no ma è meglio chiedere.Spero che qualcuno lo stia usando.
In particolare poi mi interessa sapere come è l'assistenza: se ti seguono o se non ti cagano nemmeno di striscio.Graziassaie!
-
Mi spiace ma non li conosco, ma visitando il sito la prima cosa che si vede non promette nulla di buono, cioe' spazio e banda illimitate.
Lo so che in pratica si puo' anche fare, ma solo se va tutto come previsto, previsto in modo peraltro avventuroso, quindi con possibilita' di problemi che a un certo prezzo possono anche esser accettabili, basta capirlo in anticipo e far bene i propri conti.
Per il resto vediamo se qualcuno ha esperienze specifiche.
-
mi hanno appena risposto che non supportano le Librerie GD... quindi non va bene per il mio forum.
Ora chiedo su Servage.net in qualche apposito topicchè
-
Bravo, la cosa migliore è fare domande al potenziale host.
Va bene cercare esperienze simili in un forum come GT, anzi, ma al contempo e più specificamente comunicare con l'host potenziale è di utilità molto maggiore, ad es se rispondono lentamente o malamente a una richiesta info prevendita...meglio lasciar perdere, inoltre sanno meglio loro di chiunque cosa si può ottenere e il dichiarato li vincola.Grazie per il tuo contributo.
Comunque occhio alle offerte illimitate.
-
quando scegli un hosting tieni bene in considerazione che importanza ha il sito che ci piazzi sopra.
se questo sito ne ha poca spendi poco, se ne ha tanta spendi tanto.non cnosco il tuo sito ma se per ipotesi dovesse portarti dei bei soldini, avere continui probelmi di down (per esempio) è una magagna di non poco conto.
NON MI STO RIFERENDO A NESSUNA DELLE COMPAGNIE CITATE IN QUESTA DISCUSSIONE IN QUANTO NON LE CONOSCO.
ti sto semplicemente dando un consiglio.
-
Si però... anche con servage a Me dopo 2 domande non hanno risposto.
La prima a ragione in quanto chiedevo se era possibile aumentare lo spazio pagando un upgrade e poi ho scoperto essere una faq, ma per la seconda, molto più interessante non hanno risposto.
Ho chiesto se ci sono problemi ad hostar un medio phpbb (1500 iscritti con punte di 40 online) sui loro server.Domanda intelligente perchè su alverde hanno segnalato il limite degli hits e con 40 utenti online si supera abbondantemente il limite dei 1000 hits/minuto