- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- PC, Smartphone e altri Hardware
- Firedaemon.exe
- 

Firedaemon.exeDa un po' di tempo ho un po' di problemi con il file firedaemon.exe (mi sembra si scrivi così). O meglio, il computer mi da problemi perchè il file non c'è. Così ogni volta che lo accendo mi avvisa che non è riuscito a trovarlo e che dovrei mandare un avviso a Microsoft. Io ogni volta gli dico di ignorare, ma dato che questo problema mi va avanti da un anno (e io mi sono rotto) ho deciso di rimediare... Solo un problema: QUALCUNO SA COME SI FA? ciaO 

- 

non so perchè tu abbia installato questo Fire Daemon che poi serve per eseguire i programmi come servizi..... comunque il programma in questione lo trovi qui http://www.firedaemon.com/ installalo e la finirà di rompere...... la domanda però è: lo hai installato tu questo FireDaemon o è stato portato da qualche simpatico worm o rootkit? 

- 

@paolino said: la domanda però è: lo hai installato tu questo FireDaemon o è stato portato da qualche simpatico worm o rootkit? 
 Sinceramente non so. Ho cambiato il computer due anni fa, e se non ricordo male non ho avuto questo problema solo per i primi mesi.
 Non è possibile che sia stato installato dalla Microsoft con windows?@paolino said: non so perchè tu abbia installato questo Fire Daemon che poi serve per eseguire i programmi come servizi..... 
 Cosa vuol dire di preciso?

- 

Anche io ho di qsti problemi...