- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] CERCO IMPAGINATORE PER GIORNALE
-
[Retribuito] CERCO IMPAGINATORE PER GIORNALE
Ciao a tutti
Cerchiamo impaginatore/impaginatrice per l'avvio di un nuovo giornale di Roma.
Il giornale è 30*38 di 40 pagine.Il giornale è un mensile, quindi si tratta di un lavoro costante. Cerchiamo quindi un collaboratore che si integri nel nostro gruppo, pur lavorando tramite "telelavoro"
Aspetto pvt
-
Impaginatore in che senso?
Cercate una sorta di grafico che imposti il giornale o un content writer?
-
@Federiko said:
Impaginatore in che senso?
Cercate una sorta di grafico che imposti il giornale o un content writer?
impaginatore = colui che impagina i contenuti del giornale immagini/articoli
-
" impaginatore = colui che impagina i contenuti del giornale immagini/articolisi"
ok ma solo a livello grafico giusto?..
-
Telelavoro solo per residenti in zona?
-
Telelavoro: da casa tua, ovunque tu sia.
-
-
Ciao, mi sono registrato apposta per chiederti informazioni!hai quindi pvt!
-
Salve, anche io sarei interessata a ricevere info in merito: danizac at tiscali.it
Grazie
-
sono interessato molto alla tua offerta. Contattami a: cangianos at alice.it
-
Le ho mandato un pvt.
Grazie
Alessandro Giammaria
-
Salve, sarei interessato alla sua offerta. Potrebbe darmi maggiori dettagli in pm in modo da poterle fare un preventivo asd hoc ? Grazie mille e buon lavoro
-
Il messaggio è vecchio di un anno, dubito sia ancora valido.
-
Ragazzi ma il fatto che il post risale ad oltre un anno fa non vi fa pensare ?
buona navigazione a tutti
-
sinceramente non avevo visto la data... ho visto solo ora quanto era vecchio... era quotato stamani quindi non ho nemmeno guardato..
vabbè ormai..
-
Scusate, l'errore è il mio
-
Salve vorrei sapere se la vostra offerta è ancora valida.
Sono un grafico-impaginatore e sarei interessata a collaborare con voi a "distanza".
In attesa di una vostra risposta, porgo
Cordiali Saluti
De Nicola Claudia
-
Ciao, ho impaginato diverse riviste, gestito per 2 anni due testate per lo studio per cui lavoravo (ruolo di project manager e grafico).
Attualmente sto lavorando per lanciare una rivista sulla nostra zona, del quale sarò il direttore responsabile.Posso garantirvi: qualità eccelsa, competenza tecnica di livello, sia nell'impaginazione che nella pre-stampa, conoscenza approfondita del flusso di lavoro e alta capacità di collaborazione con i vari referenti (giornalisti, account pubblicitari, capo redattore, revisore).
Ovviamente sono flessibile, se il progetto è complesso lavoro a certe cifre, se il progetto è semplice posso modellarmi e restare comunque competitivo. Contattatemi pure per darmi qualche dato tecnico ed economico.
Un Cordiale Saluto
Danilo