- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Consiglio hosting con estensioni Java
-
Consiglio hosting con estensioni Java
Consigli?
Esperienze in merito?
-
ce ne sono diversi :
http://www.hostingsolutions.it/hosting/caratteristiche/java-tomcat.asp
http://www.hosty.it/hosty/index.jsp?sezione=hosting_javae altri, dipende da cosa cerchi esattamente
-
Vorrei appoggiare un server con qualche centinaio di domini e spazio.Cerco Affitabilità e con buon rapporto qualità/prezzo.
-
un centinaio di domini ( di che tipo poi?) penso che su un hosting shared stiano stretti....hai pensato a qualcosa come vps o dedicato? nelle quali potresti installare tutto cio che hai bisogno senza problemi
ps. parli di affittabilità, ma hai gia un server da collocare?
-
Che io sappia hosty ( www.hosty.it ) offre un ottimo servizio. E poi c'è una sezione dedicata ai rivenditori, magari possono proporti degli sconti visto la mole di domini.
Inoltre il servizio te lo fanno pure testare prima di acquistarlo!
-
esatto l'ideale quindi sarebbe richiedere un breve periodo di test e procedere poi all'acquisto
-
Fai richiesta.
-
Ciao a tutti
Appoggio pienamente le offerte proposte da STE.
Di Hosty ho sentito dire bene anche se non li conosco personalmente, HostingSolutions la conosco anche se in maniera indiretta (molti amici/collaboratori hanno servizi da loro), e per quello che mi dicono risulta sempre una ottima scelta.
In questo caso consiglierei un server dedicato meglio che una VPS, guadagni in affidabilita' e risparmi noie anche se l'investimento puo' risultarti un pochetto piu' impegnativo...
-
@Bacco said:
Ciao a tutti
Appoggio pienamente le offerte proposte da STE.
Di Hosty ho sentito dire bene anche se non li conosco personalmente, HostingSolutions la conosco anche se in maniera indiretta (molti amici/collaboratori hanno servizi da loro), e per quello che mi dicono risulta sempre una ottima scelta.
In questo caso consiglierei un server dedicato meglio che una VPS, guadagni in affidabilita' e risparmi noie anche se l'investimento puo' risultarti un pochetto piu' impegnativo...
Un server dedicato costa abbastanza e poi dovresti curare tu la manutenzione e qualsiasi problematica. Non so se è questo quello che ti aspetti di fare e se hai familiarità di configurazioni in ambito sistemistico.