• Super User

    riguardo mozilla

    Introduzione: chi ha letto gli altri miei pochi post di questa sezione sa che non parlo a caso e che non lancio offese gratuite

    L'altro giorno scrivo nelle mailinglist di KDE chiedendo se qualcuno vorrebbe fare un porting di Firefox, sfruttando le librerie QT.
    Un ragazzo mi fa notare che uno dei pricipali coder di KDE aveva chiesto a Mozilla un account CVS (in pratica: poter modificare il codice) per fare quello che stavo chiedendo. Gli hacker di Mozilla risposero di no perchè non conoscevano questa persona e non si fidavano 😮
    queste persone son molto strane :mmm: paragonano Brebei (che effettivamente, tu ti fideresti?) con uno dei migliori hacker di KDE (basterebbe controllare le referenze!)

    La prima reazione è stata: "ma stiamo scherzando?"

    La seconda reazione è stata: proviamo a far sapere agli utenti del software Mozilla chi gli va a compilare quel bel browserino che tanto amano

    Clicca qui per leggere la provocazione
    (chi vuole può registrarsi su bugzilla e cliccare "vote for this bug")

    La domanda è: come diavolo fa una società del genere a spacciarsi per open, quando poi di open c'è solo il codice?

    Leggete (per ora) l'unica risposta al bug segnalato sopra.. ti accuso di dire che hai fondato un regime invece che una comunità e rispondi che "il DOM inspector non è collegato con FX" ..?

    Ripeto: non voglio essere polemico, vorrei solo che qualcuno facesse notare a questi gentil signori che stanno andando verso la direzione sbagliata, e le statistiche sullo share dei browser parlano chiaro.


  • Super User

    Ciao Osvi, ti ho votato
    😉


  • Super User

    :030:

    speriamo che i maledetti la piantino di fare gli gnorri e facciano un passo indietro 🙂