- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- ADSL Satellitare
-
ADSL Satellitare
ciao a tutti,
datpo che sarò in vacanza in montagna in Valle d'Aosta, in una casa che non ha telefono, mi chiedevo se esiste qualche provider di connessione ADSL o in generale connessione internet che consenta di farlo via Satellite...
sto guardando un po' di opzioni e le uniche con costi non proibitivi richiedono comunque la presenza di linea telefonica che le richieste http....
mi servirebbe solo per un mese circa....
qualcuno di voi ha esperienza in merito?
-
Ciao autodafe,
per quello che so le connessioni satellitari necessitano di modem per l'invio di dati, per la ricezione ci pensa la parabola.
Dovresti controllare se dove vai c'e' copertura gprs o umts secondo me
-
al limite puoi sempre vedere se c'è una connessione tramite wi-fi nella zona in cui andrai in vacanza
-
@bassplayerpunk79 said:
al limite puoi sempre vedere se c'è una connessione tramite wi-fi nella zona in cui andrai in vacanza
...no ....paesino di montagna sperduto senza niente...
però l'altro giorno mi ha ciamato la vodafone chiedendo se voglio testare gratis la connect card per due mesi...;-) proprio quello che mi serviva !!!
-
@autodafe said:
chiedendo se voglio testare gratis la connect card per due mesi...;-) proprio quello che mi serviva !!!
Attenzione a quello che firmi e se è necessaria una disdetta del servizio anticipata. Nel caso volessi disdire il contratto ti possono addebitare una penale pari ai mesi rimanenti dell'anno di utilizzo!