- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendita] Domini SEO
-
[Vendita] Domini SEO
Come da titolo vendo circa 40 domini con la parola SEO nell'indirizzo, i prezzi variano dalle 400 alle 30.000 euro. Non sono mai stati utilizzati per affiliazioni. Possibilità di accordo per il prezzo. [email protected]
n.b. spero di non aver infranto le regole del forum.
-
Beh, bastava dare un'occhiata al regolamento specifico
Vediamo un po'...1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:
** [Acquisto]
[Cessione]
[Vendita]
[Asta]**
** [Valutazione]** + nome del sito
il TAG [VENDITA DISCOUNT] non mi sembra di averlo mai sentito prima, quindi gli do una sistemata** 1.2.** In ogni caso devono essere indicati i metodi di pagamento concessi.
se vuole aggiungere questo particolare è meglio
Poi io inserirei qualche indicazione in più, ad esempio se lei sta vendendo solo i domini o se questi domini ospitano un sito web, se può rilasciare fattura...
Comunque tutto sommato per essere il secondo post su questo forum può andare...;)
Buona navigazione
-
Scusa infatti me ne sono accorto poco fa leggendo altri post. Comunque:
MODALITA' DI PAGAMENTO: BONIFICO,PAY-PAL, POSTEPAY
SITUAZIONE ATTUALE DEI DOMINI: I domini sono vuoti, non contengono nulla in quanto sono stati acquistati da un mio amico con il pacchetto dominio +16Mb di memoria molto tempo fa. Ora è arrivata l'ora di far cassa. Se possibile vorrei fare in questo modo:
mandatemi un e-mail con il budget di cui disponete e vedrò cosa poter fare.
Ciao a tutti e scusate di nuovo
-
@lele144 said:
Come da titolo vendo circa 40 domini con la parola SEO nell'indirizzo, i prezzi variano dalle 400 alle 30.000 euro. Non sono mai stati utilizzati per affiliazioni. Possibilità di accordo per il prezzo. [email protected]
n.b. spero di non aver infranto le regole del forum.
Vorrei fare 1 domanda:
perchè non posti i nomi dei domini?
-
vorrei fare in privato se possibile. Grazie
-
@lele144 said:
vorrei fare in privato se possibile. Grazie
ok era solo una piccola curiosità:)
in ogni caso a me non interessava:)