• User Newbie

    Offresi web writer e altro.

    Buongiorno a tutto il forum GT.
    Vorrei offrirmi come "Jolly" nel mondo del web e dei contenuti ad esso dedicati.
    Posso creare per chiunque ne ha l'esigenza:

    Siti in puro Html dedicati a nicchie molto redditizie o meno per google adsense e altri circuiti di pay for click,pay for impression etc..
    (In sostanza partendo da un argomento,macro tema,microtema etc.. posso creare contenuti inediti e dedicati,inglobati in siti paralleli correttamente interlinkati tra loro,con sistema di mappe,link di primo e secondo livello,analisi e ottimizzazione tenendo presente la percentuale di keywords,di prominenza,prossimita' e ottimizzando anche le immagini con tag specifici.
    Il tutto in maniera congrua senza strafare su percentuali o inserendo frasi automatizzate,contenuti buttati li senza senso etc..

    Questi siti potranno essere utilizzati per spingere altri siti o per inserire pubblicita' in INCLUSIONE o altro.

    Se quindi vi servono dei contenuti di vario genere e di vari settori io posso crearli per voi.

    Chi ha un campeggio potrebbe essere ad esempio interessato alla creazione di contenuti paralleli magari legati alla zona di interesse,ai luoghi da visitare etc..

    Chi vende servizi di hosting per esempio, potrebbe essere interessato a contenuti dedicati ad Hoc ai vari parametri legati allo spazio web,ai server,alla connettivita' etc..(Tipo una guida inedita)

    Chi ha un sito di annunci di auto-moto potrebbe essere interessato ad un sito parallelo dove vengono inseriti contenuti relativi alle auto,ai dati tecnici,ai motori,alle case costruttrici etc..

    Chi ha un sito erotico puo' essere interessato ad eventuali racconti inediti inventati ad hoc con una preciso numero di keys,una buona ottimizzazione etc..

    Insomma i temi e gli argomenti sono innumerevoli e la capacita' di svilupparli nel miglior modo possibile sara' effettuata dal sottoscritto. 😄

    Questo materiale potra' essere spedito in formato testo o inserito in un sito correttamente interlinkato e funzionante (Senza grafica ma con codice html di base creato con un editor visuale,senza Css)

    Sono anche disponibile ad effettuare sopralluoghi nelle provincie di Pisa,Lucca,Livorno e limitrofi per fotografare ambientazioni,temi,opere architettoniche paesaggi o altro con fotocamera digitale.(Servizio utile a chi ha intenzione di ideare o sviluppare siti turistici con immagini inedite e non prese dalla rete.

    Conto,con un buon piano di sviluppo di riuscire a realizzare 10 pagine di contenuti-testi inediti (Di almeno 600-700 parole) al giorno.

    Valuto quindi solo proposte di un certo "spessore" (nell'ordine minimo dei 10 blocchi contenuto) (un blocco contenuto corrisponde a circa 600-700 parole)

    Ho inserito questo annuncio perche' mi piacerebbe lavorare almeno part-time, in questo settore.

    La mia richiesta retributiva potra' essere valutata caso per caso anche se il mio obbiettivo e' quello di lavorare con contratto a tempo determinato,a distanza,part-time in prestazione occasionale o altro (NO CO-CO-PRO o contratti simili.

    Si a contratti a tempo determinato,part-time.)

    Se qualcuno puo' essere interessato mi contatti quando vuole:)
    Grazie.

    Sergio.

    :ciauz:


  • User

    sono interessato al tuo annuncio della tua offerta naturalmente la nostra azienda non puo assumere nessuno in questo momento pero possiamo pagare il lavoro svolto di volta in volta sui lavori svolti accordandoci prima sui prezzi ed altro se mi invii il tuo numero di telefono possiamo parlare meglio e trovare un accordo conveniente per tutti e due.
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]


  • User Newbie

    Via Pvt...

    Se preferisce che la contatti via mail,me lo faccia sapere.

    Grazie.

    Ho risposto a tutti quelli che mi hanno contattato.

    Grazie a tutti.