- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Leggi per le Professioni Web
- linkare un sito web
-
linkare un sito web
Egregi
MI è venuo un dubbio e chiedo a voi
Ho iniziato a inserire nel mio sito, nell'area collegamenti web , dei link di siti inerenti il settore ed oltre al link anche una piccola descrizione (2/3 righe) del sito linkato ( questo testo lo copio dal sito)
infrango qual cosa ?
cosi mi consigliate ?
grazie
-
Anche io mi sono posta la stessa domanda, all'inizio ho inserito dei siti in questo modo, ma poi li ho tolti tutti e ho chiesto il "permesso" scriveno, a chi non mi ha risposto non ho messo il link! Però non so se è legale...Non ti ha risposto nessuno?
-
io non ho scritto a nessuno !!!
mi auguro di qualcuno informato ci " illumini " amici avvocati o informati sull'argomento non ne ho !!
-
A rigor di logica dovrebbero essere ben contenti di essere pubblicizzati!! Forse l'utilizzo dei link ad altri siti segue le stesse regole di quando si riporta un articolo preso da un altro sito, sul proprio specificando la fonte! C'è una discussione da qualche parte in questo forum (l'ho letta ieri), puoi vedere se le notizie che danno lì ti soddisfano! Ciao!
-
Secondo me, se chiedi a questi siti se la cosa li infastidisce al massimo ti dicono di toglierli... e magari per ringraziarti qualcuno invece inserisce un link che punta a te sul sito (cosa che male non fa
Quindi, secondo me, dovresti perdere qualche minuto a contattarli e magari hai solo da guadagnare...
-
Si è quello che farò grazie