- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- In Thailandia gratis con l'evento G.T.
-
In Thailandia gratis con l'evento G.T.
A cavallo di ferragosto anche quest'anno G.T. organizza un evento del forum rivolto a tutti coloro che amano l'oriente e incredibile a dirsi... come in passato il soggiorno è gratis se riusciamo a formare un gruppetto e quindi l'evento.....
Forza fatevi avanti, noi siamo gia in 5/6 persone ...
ISCRIVETEVI !!!
Dimenticavo, il posto è Krabi a nella costa sud proprio di fronte a Phuket ....
Vi aspetto numerosi....
-
:slider_furious:Io non posso venire, comunque beati voi.
Divertitevi.
-
come in passato il soggiorno è gratis se riusciamo a formare un gruppetto e quindi l'evento.....
Confermo
-
ce la facciamo ad avere un costo di un volo low cost che io un pensierino ce lo farei?
Avete una idea di date?
Deb
-
Io ho trovato qualcosa intorno ai 1300 euro a persona con 1 scalo in Olanda ma penso che si possa trovare qualcosa di meglio con un po di pazienza...
Il periodo possibile per me è a cavallo di ferragosto (ad es. 12-13 andata 26-27 ritorno)....
Ci riprovo in settimana entrante...
-
1300 €. per ferragosto mi sembra buono.
Di solito i prezzi scendono attorno ai 1000 €. dopo il 16.
-
Ragazzi,
faccio una ricerca di voli anche io
-
Ciao andrez,
sai se c'è la possibilità di arrivare direttamnete a krabi senza passare da bangkok? Se si con quali compagnie?
Ciao Cripao
-
Ciao Cripao
Come ti ho scritto in pvt, qui mi risulta che per ora arrivino voli diretti solo da Svezia, Norvegia, Singapore ed Australia.
-
Mi accodo anche io.. cerchiamo di trovare un volo che ci faccia anche uno sconto di gruppo
-
invid invid ahhh... che poi in agosto (in teoria) ci sono meno turisti e si può godere delle spiaggie tranquille e splendenti e incontaminate.
Per quel che mi ricordo, la volta scorsa quando siamo andati, abbiamo trovato voli a circa 700 euro (ma credo fossero i primi di settembre? non ricordo)
Mentre quando sono stata a marzo di quest'anno ricordo che su internet il volo bangkok-krabi con la thaiAir costava un bel po' di più di quanto lo abbiamo pagato comprandolo direttamente a bangkok quando siamo arrivati all'ufficio thaiAir. (tipo 300 euro a persona invece che 120 in aereoporto bangkok)
Il fatto è che avendo una semi certezza di poter arrivare in ritardo col volo precedente non sapevamo quale volo bkk-kbv prenotare.
-
con delle date precise sarebe meglio..io manco dal 10 al 22 ma mi piacerebbe venire..
PS provate a costruire il volo con ryan air...
-
Oddio...si paga solo l'aereo e il vitto? A seconda di quanto viene un pensierino ce lo faccio volentieri!!
-
Peccato peccato peccato che lavoro...ma non ho capito una cosa:il volo si paga mentre il soggiorno è gratis?dai ditemelo che così mi mangio i c*****ni
-
Quest'anno mi sono saltati i piani per le ferie... Per favore mi dite se intendete fare qualcosa dopo il 20 agosto? C'ho due settimane libere...
-
Ho l'estate piena
-
io dovrei riuscire a liberarmi per quelle date.... però si possono avere maggiori info? gratis? si dorme sotto i ponti (palme)? altre info in genere che potrebbero tornare utili per il viaggio... (partenza/arrivo da/a, etc etc) grazie
-
Ma che ponti...nn ci sono ponti in Thailandia! I fiumi si guadano!
Scherzi a parte, se potete, andate, che io ho gia' avuto la fortuna di poterlo fare.
Ora sono bloccato in queste terre per un po', altrimenti considererei sicuramente la proposta.
E il vitto costa pochissimo, la vita altrettanto, il mare e' fantastico, e ci sono i pesciolini che mangiano le banane in mare!
-
@deborahdc said:
ce la facciamo ad avere un costo di un volo low cost che io un pensierino ce lo farei?
Avete una idea di date?
Debasp.bellissima idea eccome se vorrei..purtropp me tocca lavorare...divertitevi anche per me...
-
Non ho capito....
Come funziona la cosa? Io l'anno scorso ancora non conoscevo il forum...
Gratis in che senso, cosa si paga, quanto si paga, come si fa?Si fa un giro tutti gli iscritti del forum e si usufruisce di qualcosa tipo sconti comitive?
Mi fate capire, per favore
Grazie
Ciao