- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- In Thailandia gratis con l'evento G.T.
-
Bè proprio sposato no.
[ almeno non ancora ]
...diciamo che ha compiuto strani riti tribali con abiti da cerimonia in un antico tempio nel profondo della foresta pluviale, con tanto di santone e danze propiziatorie.
A digiuno e con luna piena.Però dice che per loro conta
-
Cavolo che bello è sto progettino ???!!
Vediamo cosa riesco ad organizzare ...
-
Il 19 Agosto è domenica, il 20 sono in ferie.
Se riuscite a dirmi che vi organizzate per il 20, corro a fare il passaporto e mi aggrego...Wireless Free... Ma devo per forza comprarmi il PC portatile?!
Se hanno delle ottime prese per il caricatore del cellulare io uso volentieri il telefonino!
-
@Andrez said:
Hey Robertomrc, tu a febbraio marzo mica c'eri; che ne sai se è stata fatta questa cosa o no?
Hai dato un'occhiata qui nel Forum Viaggi per vedere se c'era qualcosa del genere prima di postare ?
... mi sa di no eh
Che dicevi sap ... hem, Robertomrc , cos'è che sarebbe il caso di cominciare?La verità è che si è interessati alle ferie subito prima delle medesime.
Se si apre topic in altro periodo restano a zero risposte, come questoDimenticavo:
non è il caso di prenotare i voli molti mesi prima, in quanto di solito è all'ultimo momento che si vedono le offerte vere ... quando ci sonouh uh,non ci avevo pensato,ke umiliazione, è il caso ke io mi vergogni:imb: e ke venga :impiccato: o ke mialla fine devo :Trilly-95-77:....
ma avevate mandato anke la mail di avviso a quel tempo?cmq pensavo ke si trovasse qlke volo a molto meno di quelle cifre li, se cerchi in febbraio marzo,invece no?Cavolo,costa l'ira di dio un viaggio fin lì...
-
Capisco pure io che il viaggio costa 'na cifra, ma poi lì spendi meno di una cippa lippa!
Vai in riviera romagnola in agosto...
Se hai bisogno di qualche spicciolo io di professione faccio lo strozzino!
-
Ah no bhè,quest'anno vado in croazia e con 120 euro e 3ore e mezza in auto me fò na settimana(escluso vitto e soprattutto :vino1: ,ih ih ih)...cmq il prox week end vado anke a marina di ravenna,vediamo se è vero ke la gente si "apparta" li in spiaggia,ih i hih
Però il prox anno,un giretto in thailandia,tutto sommato...
-
io al 99,9& ci sono.. se qualcuno ha trovato qualcosa per il volo mi contatti per piacere.. io ho chiamato la raynar e mi hanno detto che i lowcost fino al 1° di settembre sono al completo... altre info?
-
beh io avrei in programma la corsica dal 6/08 al 12/08, ma se mi offrite la thailandia.... potrei essere sei vostri anche io...
A presto
-
Stare dal 20-08 al 02-09 ci si annoia o ci sono cose da fare/visitare ? In pratica per uno che non e' mai stato in Thailandia ma a cui piace viaggiare e' consigliato fermarsi li' per tutto il periodo o e' meglio visitare altri posti (in tal caso: quali?).
Grazie per le eventuali spiegazioni e...chissa' l'idea non e' affatto male, complimenti! Trovarsi in posti esotici magari fa venire in mente idee geniali...
-
.< cavoli... a saperlo prima!! mi sarei organizzata ç__ç spero che lo rifarete anche prossimo anno...ma mi spiegate sta storia del GRATIS? cioè si paga solo il volo? °-° e poi? todos gratis? =ç= che bello..invidio chi ci va se è così
-
@Nekori said:
.< cavoli... a saperlo prima!! mi sarei organizzata ç__ç spero che lo rifarete anche prossimo anno...ma mi spiegate sta storia del GRATIS? cioè si paga solo il volo? °-° e poi? todos gratis? =ç= che bello..invidio chi ci va se è così
Mi sto accorgendo che molti di voi non credono alla favola del soggiorno gratis......Lo ripeto per l'ennesiama volta è esattamente così..... soggiorno gratis, se riusciamo a formare un gruppetto e quindi, al mare e sotto al sole l'evento......Per il volo si sta concretizzando la partenza per ferragosto perchè sembrerebbe più a buon mercato (ho trovato qualcosa intorno a 900/100 euro con uno scalo...)
E quindi il periodo migliore per partire a questo punto, quindi, credo sia quello....Forza ragazzi si parteeeeeee....
Vi faccio sapere al più presto data e costo del volo......Cripao** Lista partenti Gruppo agosto: **
- Cripao x 3
- Salisullaluna x 2
- ................. chi viene?
-
@Andrez said:
Giorgio offre il soggiorno ai suoi forumisti, incluso ADSL wireless FREE al fine di creare eventi; situazioni cioè che stimolino il dibattito ed il confronto su tematiche relative internet ed il ForumGT e che poi possano essere riversate sul Forum stesso così da portare idee e generare confronto.
Diciamo che un numero di 6 forumisti è già un buon evento
...andrebbero bene anche 5, ma 8-10 sarebbe ottimo
È proprio così, è chiaro quindi che l'incontro/evento ha come scopo lo scambio e il confronto tra i forumisti e che verrà poi reso pubblico sul forum per il libero utilizzo di tutti i forumisti...
Pensateci bene...avete visto che posti ?!!!!
Io non vedo l'ora.....
-
partenza da dove in caso? soggiorno durata? arrivo stesso aereoporto dell'andata? ci faccio un pensierino.... in pratica, i costi sarebbero: volo+mangiare+extra ?
-
sarei disposta a partire col gruppo di ferragostose riesco a rinnovare il passaporto.
da dove si parte?
malpensa sarebbe l'ideale per me.
-
[QUOTE=Andrez;311828]Bene ragazzi
Ripeto:
E' offerto da GiorgioTave un soggiorno gratuito a tutti i forumisti GT ed al loro* accompagnatore*, senza limite di tempo, da oggi sino al 16 ottobre **:)Un saluto a tutti e complimenti a Giorgio, Andrez e Mamilù per la bella iniziativa.
Ciao07
-
@samu said:
partenza da dove in caso? soggiorno durata? arrivo stesso aereoporto dell'andata? ci faccio un pensierino.... in pratica, i costi sarebbero: volo+mangiare+extra ?
Esattamente volo+mangiare+eventuali extra il volo di ferragosto parte da Roma FCO e il costo si aggira intorno ai 900/1000 euro più il volo per krabi che dovrebbe stare intorno ai 200 euro .
Nei prossimi giorni si deciderà la data esatta di partenza, intanto se volete altre info sul resort potete andare all'indirizzo:http://www.krabiemerald.net/vacanze_soggiorni_il_resort_foto.htmIo sto già preparando le valigie e voi?
Buona vacanza a tutti!!!
-
Hehehe interessante vedere quanti utenti nuovi partecipano a questo post
Ma fin'ora dove eravate?!?Allo stesso tempo è dolce ed anche comprensibile capire che ci sono persone che sono un pò scettiche a riguardo. Se non hanno partecipato a scambi di opinioni sul forum e ancor di più se non ci hanno conosciuto di persona è normalissimo che qualche dubbio si pone.
Queste alcune delle foto dei componenti del Forum Gt. Non siamo pazzi assicuro :).
http://www.flickr.com/search/?q=Giorgio+Tave
compleanno gt in toscana http://www.flickr.com/photos/83708023@N00/
-
intorno ai 900/1000 euro più il volo per krabi che dovrebbe stare intorno ai 200 euro .
La quotazione del volo da Roma per il periodo di ferragosto è buona.
Il Volo da Bangkok a Krabi A/R costa da 65 a** 80 €.** in base alla compagnia.
E' molto facile acquistarlo anche direttamente all'aeroporto al checkin; in agosto è considerato bassa stagione e vi sono sempre voli disponibili
-
Non ho capito bene come funziona il viaggio e purtroppo ancora non conosco nessuno di voi..e mi piacerebbe tanto fare nuove amicizie a maggior ragione in un occasione del genere...Io studio a Roma, anche se sono Calabrese e fra un pò di giorni torno al mio paese, ma la vacanza io e mia sorella la faremmo volentieri..in questo luogo fantastico!!Non sono sempre presente in questo spazio per mancanza di tempo..ma avete la mia email, quindi aspetto vostri aggiornamenti..Buone vacanze a tutti! Elisa
-
Ciao ragazzi sarebbe bello venire ma non ho così tanti soldi... sarà per la prox volta.
Grazie... Miky