- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- In Thailandia gratis con l'evento G.T.
-
ripeto la domanda... magari passata insosservata...
ma anche uno che non è del forum gt puo' aderire all'iniziativa? se porto un amico insomma
EDIT: CANCELLATE PURE IL MESASGGIO! avevate appena risposto
-
Daje regà... da roma con furore ci sto! Cerco voli e vi faccio sapere!
ma quanti dobbiamo essere per riuscire a rimediare il soggiorno?
Francesco.
-
... quanti dobbiamo essere per riuscire a rimediare il soggiorno?
Giorgio offre il soggiorno ai suoi forumisti, incluso ADSL wireless FREE al fine di creare eventi; situazioni cioè che stimolino il dibattito ed il confronto su tematiche relative internet ed il ForumGT e che poi possano essere riversate sul Forum stesso così da portare idee e generare confronto.
Diciamo che un numero di 6 forumisti è già un buon evento
...andrebbero bene anche 5, ma 8-10 sarebbe ottimo
-
@stormenito said:
Peccato peccato peccato che lavoro...ma non ho capito una cosa:il volo si paga mentre il soggiorno è gratis?dai ditemelo che così mi mangio i c*****ni
Esattamente soggiorno gratis, se riusciamo a formare un gruppetto e quindi, al mare e sotto al sole l'evento......Per il volo ho trovato qualcosa partendo da ferragaosto in poi a 900/1000 euro con uno scalo...
Il periodo migliore per partire a questo punto, quindi, credo sia quello....Forza organizziamoci.....vi faccio sapere...Cripao
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritta ieri e oggi mi offrite di partecipare ad una vacanza...
non posso accettare perché già organizzata ma...GRAZIE per il Bel benvenuto!!!
-
@CheckNow said:
Intervenire nelle discussioni dove si parla di altro e postare dei link autopromozionali non appare corretto né rispettoso nei confronti degli utenti che si stanno confrontando in questo thread, oltre a non essere in linea con il regolamento di questo forum; se vuoi, ci sono delle aree apposite dove segnalare i propri siti rispettando le linee guida.
No problem, ho postato perchè secondo me, non si parlava di altro (si parla di soggiorno in thailandia o no?), il fatto che il sito lo gestisco io è minimale, posso postare anche i miei diretti concorrenti E' che pensavo di essere d'aiuto, quello la' è un posto dove si parla principalmente solo di questo (thailandia), e, a mio parere, avrebbe potuto aiutare.
Ho visto le sezioni dove segnalare il proprio sito, ma no thanks, non sono iscritto per quello
-
Sono nuovo anch'io del forum, ma questa è davvero un'opportunità unica,
se riesco a fare i passaporti, non me la faccio sfuggire...;)
Purtroppo lo saprò solo tra qualche giorno....Speriamo bene e complimenti per l'iniziativa....
-
ciauz a tutti! Non per fare il sapientino , ma se questa della tahilandia è una tradizione,non sarebbe il caso di cominciare a organizzarsi,ke sò,a febbraio marzo?Così magari si riescono a trovare ottimi prezzi con gli aerei anke per agosto,vale a dire quando tutti han le ferie!Sarebbe da fare così il prox hanno,così oltre ke un buon risparmio con l'aereo,l'utente riesce anke a organizzarsi per bene e a essere sicuro di poter venire... ecco,ho finito con la mia lezione di vit...ehm..consiglio!ihih,ma dai skerzo!!Però l'idea potrebbe esser buona no?
-
Hey Robertomrc, tu a febbraio marzo mica c'eri; che ne sai se è stata fatta questa cosa o no?
Hai dato un'occhiata qui nel Forum Viaggi per vedere se c'era qualcosa del genere prima di postare ?
... mi sa di no eh
Vediamo assieme:
c'è questo ...
poi questo
..questo
e pure questo,
poi abbiamo quest'altro con Alex e la moglie Thai di Giorgio
questo qui
e questo
e poi quest'altro
e quello storico del 2005, ricco d'info; da non perdereChe dicevi sap ... hem, Robertomrc , cos'è che sarebbe il caso di cominciare?
La verità è che si è interessati alle ferie subito prima delle medesime.
Se si apre topic in altro periodo restano a zero risposte, come questoDimenticavo:
non è il caso di prenotare i voli molti mesi prima, in quanto di solito è all'ultimo momento che si vedono le offerte vere ... quando ci sono
-
Cattivi!!! Ho visto i video qui!!
http://www.giorgiotave.it/forum/langolo-dei-viaggi/33878-koh-lanta-con-alex-e-louis.html
Avete idea del caldo che fa davanti a 'sti du' monitor??Andrez mi è sfuggito un particolare:
la moglie Thai di Giorgio
Non mi dire che il MIO Giorgiiiiiiiino mi si è sposato senza dirmelo?!? :1132:
P.s. Sono alla ricerca di un volo lowcost.
@Marcolino Cibino: piccino sà a parti?
-
Bè proprio sposato no.
[ almeno non ancora ]
...diciamo che ha compiuto strani riti tribali con abiti da cerimonia in un antico tempio nel profondo della foresta pluviale, con tanto di santone e danze propiziatorie.
A digiuno e con luna piena.Però dice che per loro conta
-
Cavolo che bello è sto progettino ???!!
Vediamo cosa riesco ad organizzare ...
-
Il 19 Agosto è domenica, il 20 sono in ferie.
Se riuscite a dirmi che vi organizzate per il 20, corro a fare il passaporto e mi aggrego...Wireless Free... Ma devo per forza comprarmi il PC portatile?!
Se hanno delle ottime prese per il caricatore del cellulare io uso volentieri il telefonino!
-
@Andrez said:
Hey Robertomrc, tu a febbraio marzo mica c'eri; che ne sai se è stata fatta questa cosa o no?
Hai dato un'occhiata qui nel Forum Viaggi per vedere se c'era qualcosa del genere prima di postare ?
... mi sa di no eh
Che dicevi sap ... hem, Robertomrc , cos'è che sarebbe il caso di cominciare?La verità è che si è interessati alle ferie subito prima delle medesime.
Se si apre topic in altro periodo restano a zero risposte, come questoDimenticavo:
non è il caso di prenotare i voli molti mesi prima, in quanto di solito è all'ultimo momento che si vedono le offerte vere ... quando ci sonouh uh,non ci avevo pensato,ke umiliazione, è il caso ke io mi vergogni:imb: e ke venga :impiccato: o ke mialla fine devo :Trilly-95-77:....
ma avevate mandato anke la mail di avviso a quel tempo?cmq pensavo ke si trovasse qlke volo a molto meno di quelle cifre li, se cerchi in febbraio marzo,invece no?Cavolo,costa l'ira di dio un viaggio fin lì...
-
Capisco pure io che il viaggio costa 'na cifra, ma poi lì spendi meno di una cippa lippa!
Vai in riviera romagnola in agosto...
Se hai bisogno di qualche spicciolo io di professione faccio lo strozzino!
-
Ah no bhè,quest'anno vado in croazia e con 120 euro e 3ore e mezza in auto me fò na settimana(escluso vitto e soprattutto :vino1: ,ih ih ih)...cmq il prox week end vado anke a marina di ravenna,vediamo se è vero ke la gente si "apparta" li in spiaggia,ih i hih
Però il prox anno,un giretto in thailandia,tutto sommato...
-
io al 99,9& ci sono.. se qualcuno ha trovato qualcosa per il volo mi contatti per piacere.. io ho chiamato la raynar e mi hanno detto che i lowcost fino al 1° di settembre sono al completo... altre info?
-
beh io avrei in programma la corsica dal 6/08 al 12/08, ma se mi offrite la thailandia.... potrei essere sei vostri anche io...
A presto
-
Stare dal 20-08 al 02-09 ci si annoia o ci sono cose da fare/visitare ? In pratica per uno che non e' mai stato in Thailandia ma a cui piace viaggiare e' consigliato fermarsi li' per tutto il periodo o e' meglio visitare altri posti (in tal caso: quali?).
Grazie per le eventuali spiegazioni e...chissa' l'idea non e' affatto male, complimenti! Trovarsi in posti esotici magari fa venire in mente idee geniali...
-
.< cavoli... a saperlo prima!! mi sarei organizzata ç__ç spero che lo rifarete anche prossimo anno...ma mi spiegate sta storia del GRATIS? cioè si paga solo il volo? °-° e poi? todos gratis? =ç= che bello..invidio chi ci va se è così