• Bannato User Attivo

    [RICHIESTA LAVORO] - Il mio curriculum

    Data di nascita:
    09/12/1986

    Titolo di studio:
    Diploma di scuola media superiore conseguito nel 2005 presso il liceo scientifico statale ?G.B. Benedetti? di Venezia - Sezione informatica

    Altri diplomi conseguiti:
    Attestato di programmatore web e grafico web rilasciato dall?Unione Europea

    Certificato di lingua inglese ? Primary English Level conseguito presso la Oxford School di Venezia con buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

    Conoscenze Informatiche:
    Ottima conoscenza dei principali programmi per la realizzazione di siti web (Macromedia Dreamweaver, Macromedia Fireworks, Macromedia Flash) e di grafica (Adobe Photoshop e Adobe Illustrator).

    Ottima conoscenza del linguaggio HTML per la realizzazione di siti web statici e del linguaggio PHP per la realizzazione di portali dinamici.

    Elevate nozioni sul linguaggio MySql per realizzazione database per interazioni con siti web dinamici.

    Ottime conoscenza dei programmi di videoscrittura e videogestionali (Microsoft Word, Excel, Power Point, Access)

    Siti web realizzati e visibili in internet:

    Esperienze lavorative:
    Settembre 2005 - Mostra del Cinema di Venezia - Addetto a reception e assistenza clienti

    Da Aprile a Giugno 2006 - Studio grafico Kromeidon.com (Marcon - VE) - Addetto alla realizzazione di piccoli siti web e di animazioni flash

    Da Giugno a Settembre 2006 - Ergo srl (Mogliano Veneto - TV) - Addetto alla realizzazione e al mantenimento di siti web statici e dinamici

    Da Gennaio 2007 a Aprile 2007 - Fastweb SpA (Sede di Padova) - Consulente di vendita

    Da Aprile 2007 a Luglio 2007 - Mediacom Group srl (Padova) - SEO, addetto al posizionamento dei siti internet nei motori di ricerca e programmatore PHP

    Disponilità immediata per telelavoro e lavoro full time in tutto il Veneto

    Per altre informazioni non esitete a contattarmi qui o per MP

    grazie per l'interesse... la voglia di lavorare e di mettersi in gioco c'è :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao volevo sapere se ha funzionato inserire il tuo curriculum qui sul forum,
    perchè se la risposta è positiva sono pronto a inserire anche il mio.
    Grazie.


  • Bannato User Attivo

    ho avuto una risposta via MP e via mail da una web agency di Venezia; ho il colloquio lunedì prossimo 😄