- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Internet magazine OTTOBRE Hosting "gratis" con tophost
-
E comunque mi sa che incrociano vari parametri per evitare troppe richieste.
Non li so per certo, ma invito chi li sapesse a non esagerarne la diffusione per il bene di Tophost e di tutti quelli a cui fa piacere usufruire di tanto in tanto di queste offerte!
Tutto secondo ragionevolezza...
-
scrivo solo per dirvi che sono andati down tutti i siti dove venivano hostati su tophost in questo momento ^_^
-
@Maverick said:
scrivo solo per dirvi che sono andati down tutti i siti dove venivano hostati su tophost in questo momento ^_^
Si ho notato. Speriamo bene..uso spesso il dominio su tophost per fare script particolari che non girano su aruba o su natan (gli altri server che mi ospitano)..il php e il GD di tophost a quanto pare sono più aggiornati.
Quindi spero si risolva tutto presto
-
@777 said:
Pensate se un gelataio offrisse gelati gratis, ne mangerebbero tutti 1 solo? In Italia? Se ne avesse la possibilita' qualcuno metterebbe su un carretto con rivendita di quei gelati gratis, mentre altri si picchierebbero a suon di gomitate in una fila che sembrerebbe un assalto a forte Apache piu' che una fila "all'inglese".
scusa ma mi stavo sbudellando dalle risate
poi se penso che però è la realtà
-
@kerouac3001 said:
@Rinzi said:
@777 said:
chissa' se verificano l'IP...qualcosa fanno, a me hanno rifiutato la richiesta da un pc nuovo , connessione diversa e email diversa
...ma stesso nome
no caro... altra mail completamente diversa ..quella di mia moglie
stessa mail che da un altro pc un minuto dopo ha preso...
-
@Rinzi said:
@kerouac3001 said:
@Rinzi said:
@777 said:
chissa' se verificano l'IP...qualcosa fanno, a me hanno rifiutato la richiesta da un pc nuovo , connessione diversa e email diversa
...ma stesso nome
no caro... altra mail completamente diversa ..quella di mia moglie
stessa mail che da un altro pc un minuto dopo ha preso...
Intendevo: intestato alla stessa persona
-
Ma se vado dal giornalaio, mi faccio dare Internet Magazine, lo apro e mi copio il codice senza comprare il giornale??
-
Credo che il furto sia lampante, per quanto di modestissima entità...
-
@ico1989 said:
Ma se vado dal giornalaio, mi faccio dare Internet Magazine, lo apro e mi copio il codice senza comprare il giornale??
è incelofanato...
-
grazie per il link Rinzi!