- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- a quando la fine di questa molestia?
-
a quando la fine di questa molestia?
Per futili motivi di vicinato ho denunciato, su parere dei carabinieri che erano testimoni il mio vicino di casa per minacce di morte di fronte ai carabinieri. Ad un anno di distanza questi cerca di uccidermi con la macchina, ma non vi riesce. Lo denuncio una altra volta per tentato omicidio. A distanza di tre mesi questi continua a provocarmi con molestie daccordo con altre persone...
Domando cosa aspettiamo a fare qualcosa prima che la cosa si aggravi? La procura cosa fa?:?
-
@latino said:
Domando cosa aspettiamo a fare qualcosa prima che la cosa si aggravi? La procura cosa fa?:?
Domanda il tuo legale cosa stà facendo? E' andato a conferire con il magistrato incaricato?
-
dell' avvocato mi è una novità? quando ho presentato la denuncia mi hanno detto che sarei stato chiamato sul caso anche senza avvocato....poi ho messo la dicitura che sarò chiamato in caso di archiviazione, perchè potrebbe succedere pure questo....:bho::?
per lo più me lo prenderò al momento per avere diritto ai danni
-
Latino, siamo in Italia, se non c'è un legale che "pungola" il magistrato affinché proceda con l'azione penale, quasi sicuramente la denuncia finirà archiviata.
-
qui in italia si basa tutto sui soldi...solo i ricchi hanno giustizia da come dici...in ogni caso mi chiameranno prima di archiviare se è questo che vogliono
-
@latino said:
qui in italia si basa tutto sui soldi...solo i ricchi hanno giustizia da come dici...in ogni caso mi chiameranno prima di archiviare se è questo che vogliono
Il primo reato pare assoggettabile ad indulto. La procura potrebbe ritenere più utile attendere la prescrizione, invece di archiviarlo, .....
-
hai ragione...ma intanto le molestie continuano con la sfida e la provocazione...cosa devo fare?
-
@latino said:
hai ragione...ma intanto le molestie continuano con la sfida e la provocazione...cosa devo fare?
Preparare ogni registrazione dei fatti, provocarne la reiterazione (senza farsi cogliere in fallo) e verificare se vi sono gli estremi per una nuova querela.
-
ok sono d'accordo con te, ma la procura o lo stato cosa fa dopo due denunce per tentato omicidio?:bho: va forse in ferie?
-
@latino said:
ok sono d'accordo con te, ma la procura o lo stato cosa fa dopo due denunce per tentato omicidio?:bho: va forse in ferie?
Il personale ruota il proprio turno di ferie () ma sempre nel mese di agosto e nella prima quindicina di settembre.
-
poverini...e non si preoccupano delle persone molestate....che bel paese?
e poi succede che ci facciamo giustizia da soli....per forza siam o abbandonati dallo stato:0009005:
-
Spaventa il vicino..qua dobbiamo arrangiargi
La giustizia (ma quale?) italiana va sempre per le lunghe
ps: so che sono affari tuoi,mache li hai fatto a sto povero vicino per farti minacciare di morte?
-
poverini...e non si preoccupano delle persone molestate....che bel paese?
Le indicazioni di Shapur mi sembrano chiare.Spaventa il vicino..qua dobbiamo arrangiargi
...cosi' otterra' una querela per ingiurie o minacce.
-
IL topic mi sembra tecnicamente esaurito. Lascio a tutti il manifestare solidarietà agli iscritti non favoriti dalla sorte.