- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Problema con indirizzo email
-
Problema con indirizzo email
Ciao a tutti,
spero di aver azzeccato la sezione più idonea...
Ecco il mio problema:ho ricevuto una email molto importante, da [email protected]
La sintassi "webmaild.fe1.aruba.it" è molto strana e, in effetti, rispondendo a tale messaggio mi ritorna una mail di errore...
Qualche suggerimento??
-
perdonami,
suggerimento per cosa?!
-
@desmo_77 said:
perdonami,
suggerimento per cosa?!Avrei proprio bisogno di contattare questa persona e, visto che l'indirizzo email è sbagliato, non so' proprio come fare...
Credo che non abbiano configurato correttamente l'indirizzo per le risposte. Magari qualcuno conosce comunque un modo per risalire all'indirizzo email del mittente... io non saprei, gli esperti siete voi!
-
...credo tu non abbia molte possibilità sai?! non vorrei bruciarti le speranze, ma credo sia improbabile risalire al proprietario della mail.
Se hai ricevuto la posta su Outlook, prova ad aprire la mail, vai su FILE e clicca su PROPRIETA' e poi su DETTAGLI
vedi se ne ricavi qualcosa
-
Sta attento che potrebbe essere un virus
-
@desmo_77 said:
...credo tu non abbia molte possibilità sai?! non vorrei bruciarti le speranze, ma credo sia improbabile risalire al proprietario della mail.
Se hai ricevuto la posta su Outlook, prova ad aprire la mail, vai su FILE e clicca su PROPRIETA' e poi su DETTAGLI
vedi se ne ricavi qualcosa
Heilà!!! Grande desmo_77!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho seguito le tue istruzioni e sono finalmente risalito all'indirizzo email...!!Grazie!!!!!!!!!!!!
-
@mypersonaltrainer said:
Heilà!!! Grande desmo_77!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho seguito le tue istruzioni e sono finalmente risalito all'indirizzo email...!!Grazie!!!!!!!!!!!!
non c'e' di che!