- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] Dominio Discopub.net
-
[Vendo] Dominio Discopub.net
Ciao a tutti,
avevo in mente un bel progetto per Discopub.net ma non avendo il tempo per occuparmene ho deciso di valutare offerte per vendere questo dominio.
Pagamento tramite Paypal o Bonifico Bancario.
chi è interessato mi contatti compilando il form su www.discopub.net oppure lasci un messaggio sul Forum
sarà mia premura avvisare delle ovverte ricevute
Grazie
-
Ricevuta un'offerta di 120 dollari da un utente americano.
Chi fosse interessato mi faccia pervenire le offerte tramite il form che trovate su www.discopub.net o lasciate un messaggio sul forum.
Ricordo che è un ottimo nome a dominio su cui sviluppare un sito su locali e discoteche che può portare parecchi introiti da adsense e da pubblicità di locali e discoteche che acquisteranno lo spazio disponibile
Se non riceverò offerte entro 3 giorni dall'ultima offerta provvederò alla vendita.
Per far capire le reali potenzialità di questo nome a dominio basta andare su SEDO dove per www.discopub.it vengono richiesti 10.000 Euro mentre per www.discopub.es ci sono offerte fino a 3.000 Euro
Grazie
-
Alle 18 di stasera se non riceverò altre offerte provvederò alla vendita del dominio.
-
@umbe84 said:
Alle 18 di stasera se non riceverò altre offerte provvederò alla vendita del dominio.
Quanto vuoi realizzare?
-
@BarattoMusicale said:
Quanto vuoi realizzare?
scusa il ritardo sono stato fuori, ho ricevuto un'altra offerta: di 100 euro.
Non ho un'idea precisa...so solo che è un nome a dominio molto buono sul quale svilupparci un bel sito e traendone parecchio profitto.
Vista la nuova offerta...
da adesso sono disponibili altri 3 giorni per farmene pervenire altre...
alle 18 del 19 Luglio, se non avrò ricevuto altre offerte provvederò alla vendita.
Grazie
-
Ciao umbe84,
potresti specificare quindi se si tratta di una vendita diretta oppure un asta?
nel secondo caso, specifica una data ed ora ben precisa da prendere come riferimento di chiusura, evitando di posticipare
-
Ciao Bocas,
ok allora spiego meglio!
Ho postato la vendita del dominio su vari Forum sia italiani che americani, quindi fare una vera e propria asta sarebbe un po particolare perchè non tutte le offerte mi arrivano da qui, per questo avevo introdotto la cosa dei "3 giorni dall'ultima offerta".
In ogni caso metto una data di scadenza.
Proprio a causa della situazione particolare l'offerta scadrà il 31 LUGLIO alle ore 12.
Chi mi farà pervenire la miglior offerta si aggiudicherà il dominio.
Fino a adesso ho ricevuto 2 offerte: una da 120 dollari (circa 90euro) e una da 100euro.