- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- hosting con perl, php, mysql free
- 

hosting con perl, php, mysql freeSalve a tutti!!  Quanto tempo che non scrivo! il forum è migliorato parecchio dell'ultima volta!  Vi scrivo perchè ho un grosso problema: ho bisogno di fare un sito in WIKI.:x 
 Ho cercato un pò e gli unici servizi che ho trovato sono Mediawiki e IGwiki.
 Ho preso un server con sistema unix, supporto php, mysql e altro, ma non il perl. Il problema è che mediawiki è in php e io sono alle basi, quindi non capisco niente, oltretutto ho problemi con la gestione di utenti, admin, sviluppatori, mysql e modifica delle pagine. Ho provato così IGwiki, che mi pare più semplice, ma il server non supporta il perl Ho provato così IGwiki, che mi pare più semplice, ma il server non supporta il perl x x
 Ho provato a cercare un server unix con supporto php, mysql e perl free, ma non ho trovato niente.
 Il server mi occorre free perchè la società non è a scopo di lucro e non ha fondi. mi potreste aiutare per favore?  
 Altrimenti ci sarebbe un altro servizio wiki? :rk01_annegare: :rk01_annegare:grazie dell'attenzione  (scusate se ho sbagliato sezione, andava nel server o va bene anche qui?? ) 

-