• User Attivo

    Hai ricevuto il mio pm?


  • User Attivo

    Non so 😄

    Scusate se ci sto un po' a rispondere, preferirei che mi contattaste via msn


  • User Attivo

    Ho cambiato template, per ora vendo solo link


  • User Attivo

    Questi sono i prezzi per il blog ********,
    Circa 400 visite giornaliere uniche e 700 pagine viste al giorno. In crescita costante.
    Minimo 2 mesi di durata per ogni acquisto.

    Se preferite comprare link attraverso un sistema sicuro vendo link anche tramite Text-Link-Ads ma costano un bel po' di più.

    Link (nel blogroll):

    • 2 mesi = 11 € prezzo minimo

    • 5 mesi = 25 € risparmi 2,5€

    • 1 anno = 50 € risparmi 10€

    • 2 anni = 85 € risparmi 15€

    • 5 anni = 195 € *risparmi 17,5€*Recensioni:

    • Solo testo = 9 €

    • Ogni link = +2 €

    • Ogni immagine = +2 €Per chi è interessato, mi contatti via PM o risponda qui

    Ogni tanto, forse una volta a settimana farò un up con una promozione
    Per esempio link con il 50% di sconto.


  • Super User

    Non è consentito aprire più topic per lo stesso sito, quidi unisco l'ultimo al precedente.

    Ti era già stata fatta notare questa cosa Federiko; ti prego di visionare attentamente le nostre regole prima di postare di nuovo.
    Il fatto che si conceda di aprire nuovi topic dopo almeno un mese, deve realmente trattarsi di offerte estinte e nuovi casi.

    Gli utenti che gradirebbero il loro Annuncio al top della pagina aumentano sempre più e a tutti dobbiamo cercare di garantire pari visibilità.
    Trucchetti interpretativi e giochi di parole per scavalcare gli annunci di altri, possono solo portare disagio ed irritazione tra gli utenti stessi.

    Poi ogni tanto, come da regolamento non più di una volta al mese, potrai fare UP con eventuali promozioni :ciaosai:


  • User Attivo

    "come da regolamento non più di una volta al mese" avevo già chiesto a GT se potevo ma non mi aveva risposto, vedi post precedenti. E io avevo fatto un nuovo thread perchè se uno entra nel thread vede i vecchi prezzi e non scorre subito in fondo -.-


  • User Attivo

    Sconto del 15%

    Esatto, sconto del 15% sui prezzi da 1 anno in su! :yuppi:

    Link (nel blogroll):

    • 1 anno = 50 ? *risparmi 10? *42,5? (risparmi 17,5?)
    • 2 anni = 85 ? risparmi 15? 72?** (risparmi 28?)**
    • 5 anni = 195 ? risparmi 17,5?** 165,25? ****(risparmi 46,75?)**Offerta valida solo fino al 23 Luglio (Lunedì) compreso.

  • ModSenior

    @Federiko said:

    "come da regolamento non più di una volta al mese" avevo già chiesto a GT se potevo ma non mi aveva risposto, vedi post precedenti. E io avevo fatto un nuovo thread perchè se uno entra nel thread vede i vecchi prezzi e non scorre subito in fondo -.-

    Vedo che il regolamento lo conosce già, ma nonostante ciò continua a non rispettarlo.
    La invito a non ripetersi.


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Ho visto. Per ora non farlo più 🙂

    Abbiamo preso in esame la tua richiesta e la valuteremo. Dopodichè, se valutata positivamente, comunicheremo il tutto facendo un upgrade alle regole 🙂

    Non è mia intenzione non rispettare le regole, ma come ha detto GT, la mia richiesta era di farne uno a settimana, ma non ho ricevuto risposta.


  • ModSenior

    Se e quando ci saranno delle modifiche al regolamento Giorgiotave le notificherà agli utenti e solo da allora saranno valide.
    Ad oggi, il regolamento specifico parla chiaro: > 1.2. Non è consentito più di un UP mensile per la stessa presentazione. Eventuali UP mensili dovranno essere completi delle caratteristiche dell'offerta.
    :ciaosai: