- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] CreazioneWeb.com
-
[Valutazione] CreazioneWeb.com
Causa cambio attività lavorativa vorrei vendere il dominio in oggetto; circa 20 accessi al giorno.
Quale potrebbe essere una cifra congrua?, qualche proposta?
Grazie
-
Ciao CreazioneWeb e benvenuto nel forum
Ho inserito il tag [Valutazione] nel tuo oggetto, per renderlo più facilmente comprensibile.
-
@bocas said:
Ciao CreazioneWeb e benvenuto nel forum
Ho inserito il tag [Valutazione] nel tuo oggetto, per renderlo più facilmente comprensibile.
Ciao e grazie.
-
Ciao CreazioneWeb e benvenuto nel forum anche da parte mia,
allora io non sono un esperto nel valutare i domini, mi sto avvicinando a questo campo da poco quindi la mia valutazione prendila con le molle:
mi pare che visite praticamente non ne abbia o almeno poche, poi bisognerebbe vedere per quali key arrivano dai motori. Il pr mi segnava 0 (anche se quel che si vede dalla barretta verde non è affidabile)comunque backlinks mi pare ne abbia pochissimi, no inscrizione in dmoz. L'unica cosa buona è che il dominio ha un pò di anni, mi pare creato nel 2002. Confermi?
Secondo me, e sottolineo secondo me, siamo max intorno ai 30/40?.
-
@muvadi said:
Ciao CreazioneWeb e benvenuto nel forum anche da parte mia,
allora io non sono un esperto nel valutare i domini, mi sto avvicinando a questo campo da poco quindi la mia valutazione prendila con le molle:
mi pare che visite praticamente non ne abbia o almeno poche, poi bisognerebbe vedere per quali key arrivano dai motori. Il pr mi segnava 0 (anche se quel che si vede dalla barretta verde non è affidabile)comunque backlinks mi pare ne abbia pochissimi, no inscrizione in dmoz. L'unica cosa buona è che il dominio ha un pò di anni, mi pare creato nel 2002. Confermi?
Secondo me, e sottolineo secondo me, siamo max intorno ai 30/40?.Per prima cosa grazie dell'interessamento.
Provo a risponderti:
-