- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Risolto] [Retribuito][Urgente] Grafico per due volantini
-
[Risolto] [Retribuito][Urgente] Grafico per due volantini
Ciao ragazzi,
sono stata investita da una mole di lavoro improvvisa e pur essendo felice di questo non ho il tempo materiale per finire due lavori in sospeso.
Sono due piccoli volantini, c'è già una traccia grafica, che cmq potete stravolgere se lo vorrete.
Sono di vecchi clienti che non pagano un granchè, ma mi sono affezionati e mi spiace mandarli via.
C'è qualche anima pia che per 50 euro me li fa?
Fornisco tutto, foto, testi da inserire, file già per metà elaborati...
Entro ieri.
No dai, entro domani.Aspetto mail con qualche lavoretto, tanto per capire se siamo in linea, niente di pretenzioso. Grazie.
info grafikayra.it
-
Risolto, grazie
-
Ehi dopo l'esperienza del video puoi contattarmi quando vuoi per uqlasiasi lavoro!tanto io vado dal cartaceo piccolo-medio-grande formato (anche su pvc) alla grafica multimediale (videocorsi-siti internet ecc)
Ciao,Mary
-
Ciao bella, scusami, ma avendo letto nella tua mail del pc non ti ho disturbata, non sapevo se potevo!
Assolutamente ti tengo conto, volevo scriverti, ma non sapevo se potevi farlo o meno.
In cima ai miei contatti, in ogni caso!
-
eh che giornataccia oggi!Fortunatamente ho risolto tutto!A quanto pare nn ce la passiamo bene in questi giorni eh!:():
Quando vuoi!;)
-
Oh ci saranno altre occasioni, visto l'andazzo non penso di riuscire a gestire tutto per conto mio. Ci sentiamo presto!