- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link siti turismo
-
Ok si puo fare lo scambio. Mandami un pvt così ci mettiamo d'accordo.
Ciao
-
Ciao, ti interessa italylife.it ?
-
Si mi interessa!
-
ciao se vuoi possiamo fare scambio il mio sito è quello in firma il tuo?
contattami in pvt!
-
Ti ho inviato un privato con una proposta di scambio link...
-
Risposto ad entrambi...
-
interessa scambio con hotelgay.it?
-
Ciao!
Anche noi abbiamo un sito turismo e ci piacerebbe scambiare link. Inviami un messagio privato se siete interessatiA presto!
-
Risposto a tutti! Volevo dire che visto le tante proposte ricevute(anche in pvt) e non volendo tappezzare la homepage con i link ho deciso di creare una pagina apposita per i link(come molti webmaster già fanno). Rimarranno in home solo i siti che hanno inserito il mio link nella loro home o in pagine con Pr superiore a 0.
Spero che possiate comprendermi.
-
A tutti, vi interessa scambio con infoalvolo.com motore di ricerca per voli low cost ?
Fatemi sapere.
ciao
-
@vivimor said:
Risposto a tutti! Volevo dire che visto le tante proposte ricevute(anche in pvt) e non volendo tappezzare la homepage con i link ho deciso di creare una pagina apposita per i link(come molti webmaster già fanno). Rimarranno in home solo i siti che hanno inserito il mio link nella loro home o in pagine con Pr superiore a 0.
Spero che possiate comprendermi.vivimor ti propongo qualcosa di diverso: uno scambio link a matrice sempre per siti e portali turistici, questi i siti che metto a disposizione justsorrento.it ; sorrentoonline.net ; positanolife.it weddings-sorrento.it ;
l'invito è aperto a chiunque abbia un sito turistico, ovviamente non penalizzato e con un pr discreto