- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Scambio link siti turismo
- 

Fatto! Aspetto anche il tuo link... 

- 

Ti interesa il sito in firma? Ciao!! 

- 

Ok si puo fare lo scambio. Mandami un pvt così ci mettiamo d'accordo. 
 Ciao

- 

Ciao, ti interessa italylife.it ?  

- 

Si mi interessa! 

- 

ciao se vuoi possiamo fare scambio il mio sito è quello in firma il tuo? 
 contattami in pvt!

- 

Ti ho inviato un privato con una proposta di scambio link... 

- 

Risposto ad entrambi... 

- 

interessa scambio con hotelgay.it? 

- 

Ciao! 
 Anche noi abbiamo un sito turismo e ci piacerebbe scambiare link. Inviami un messagio privato se siete interessatiA presto! 

- 

Risposto a tutti! Volevo dire che visto le tante proposte ricevute(anche in pvt) e non volendo tappezzare la homepage con i link ho deciso di creare una pagina apposita per i link(come molti webmaster già fanno). Rimarranno in home solo i siti che hanno inserito il mio link nella loro home o in pagine con Pr superiore a 0. 
 Spero che possiate comprendermi.

- 

A tutti, vi interessa scambio con infoalvolo.com motore di ricerca per voli low cost ? Fatemi sapere. ciao 

- 

@vivimor said: Risposto a tutti! Volevo dire che visto le tante proposte ricevute(anche in pvt) e non volendo tappezzare la homepage con i link ho deciso di creare una pagina apposita per i link(come molti webmaster già fanno). Rimarranno in home solo i siti che hanno inserito il mio link nella loro home o in pagine con Pr superiore a 0. 
 Spero che possiate comprendermi.vivimor ti propongo qualcosa di diverso: uno scambio link a matrice sempre per siti e portali turistici, questi i siti che metto a disposizione justsorrento.it ; sorrentoonline.net ; positanolife.it weddings-sorrento.it ; 
 l'invito è aperto a chiunque abbia un sito turistico, ovviamente non penalizzato e con un pr discreto