- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Quale è la canzone che vi lega di più a una storia d'amore!
-
@Onsitus said:
BlackBox - Fantasy
Brutta brutta storia?
-
Le mie sono:
Lunapop - C'è qualcosa di grande
Ben King - Stand By Me
883 - Nient'Altro Che Noi
-
@Vampiretta said:
Brutta brutta storia?
E morto.
Non so se mettere la faccia che ride (perche sembra un scherzo) o quella che piange.:?
-
@Onsitus said:
E morto.
Non so se mettere la faccia che ride (perche sembra un scherzo) o quella che piange.:?
Oddio Onsitus SCUSAMI tanto, non potevo proprio immaginare! :(:(
-
Stand by me è pure la mia...
Ma aggiungiamoci anche Silence di Gigi D'Agostino (amoooooourrrrr) e Eye in the sky degli Alan Parson Project...
-
Losing my religion dei R.E.M.
Mi ricorda il mio primo amore ... 14 anni io e 18 lui ... mi ricorda i balli della domenica pomeriggio , dove alle 20:30 si rientrava a casa !:D
Che tempi ... pensare che non ci siamo nenache dati un bacio , eppure quando sento quella canzone mi riporta tutto alla mente , che bello
-
Donna amante mia di Tozzi per la storia attuale.
Ma io quando sono nella fase Love cado drasticamente su Pooh e Raf:
Inevitabile follia, Due, stai con me in primis-
-
Dimmi cos'è - Nek
alcune parole di questa canzone mi rimbombano nella mente come se fosse ieri e invece sono passati 10 anni.. " Non andartene via
dai baciami adesso
dimmi che conto io per te".. peccato che era ed è rimasto solo un sogno in un angolo del cassetto dei ricordi .. quante ore passate in macchina a chiacchierare sotto le note di questa canzone .. quanti desideri inespressi ..
-
Sarò ripetitivo, a me tutte quelle dei Queen!
-
ce ne sarebbero un'infinità per ogni storia d'amore ma... diciamo che per il mio ex-storico "Strangers in the night" del mitico The Voice alias Frank Sinatra ...molto romantica! ...e davvero molto romantico era lui quando me la cantava invitandomi a ballare! (ok, è storia antica!)
e per l'ultimo ...be, la nostra storia è stata un turbinìo di canzoni ma "Gli ostacoli del cuore" Elisa/Ligabue è quella che più si addice alla FINE!
-
io ho september morn di neil diamond, behind blue eyes nella versione dei limp bizkit, don't cry dei guns 'n roses, sei bellissima di loredana bertè (ognuna vissuta con un fidanzato diverso...)
-
Lamb-Gabriel
è molto romantica
-
"Love of my life" dei Queen
"Nightswimming" dei REM
"L'amore conta" di Ligabue
-
Vasco Rossi - Stupendo
-
vasco e liga tutta la vitaaaaaaaaaaa
la canzon mia e del mio fidanzato è però io nn so parlar l'adome celentano
-
"Tonight, Tonight" degli Smashing Pumpkins
-
E le canzoni d'amore languide di De Andrè?
NO?Allora non avete mai baciato una persona....
:26:
-
all'inizio della storia Celentano, durante Nek ala fine Eros Ramazzotti...
-
Per ogni sentimento c'è una canzone che ci fa sospirare..
Angel fall first dei Nightwish,
La ballata dell'amor cieco e delle vanità De Andrè
sono le mie preferite...
-
Scegli Me - Finley
Far Away - Nickelback