• Bannato User

    Significato "limite di memoria"

    se mi dice che registrando un dominio posso avere spazio web su disco illimitato significa che il sito non ha un limite di memoria da supportare??


  • User Attivo

    significa che puoi mettere anche 500Gb sul tuo dominio.

    magari i backup del tuo hd personale.

    Io però dico che ti cacciano prima, perchè di illimitato non esiste nulla ed è solo un modo per catturare ingenui in genere.


  • Bannato User

    ma guarda che ci sono diversi servizi tra cui anche il famoso aruba che offrono spazio illimitato!! a proposito, .... hai un sito ??


  • User Attivo

    @soldinrete said:

    a proposito, .... hai un sito ??
    Quello che ha Daniele80 è scritto in firma, ma ciò che cercava di spiegarti è che quando si dice illimitato bisogna stare con gli occhi aperti. Nel senso che se ne approfitti troppo, ti fanno "gentilmente" capire che è meglio passare ad una soluzione diversa e più onerosa. Oppure, sempre "gentilmente" ti chiedono di cambiare aria...
    Forse sarebbe meglio se postassi la tua esigenza specifica in modo da farti aiutare al meglio 😉
    P.S. Forse sarebbe meglio che tu editassi il titolo del tuo post...


  • Super User

    Ciao Soldinrete e benvenuto sul ForumGT 🙂

    Ho editato il tuo titolo; Aiutooo!!! non consente certo di comprendere di cosa tratta il topic.
    Consulta attentamente le Regole del Forum prima di postare di nuovo. 😉

    In questo forum è raro trovare offese o posizioni sarcastiche e denigratorie.
    Quello di Daniele, che ho comunque editato, mi sembrava un riferimento in genere, e certo non rivolto a te.

    Cerca di dimostrare che vuoi bene a questo Forum e tutti ne vorrano a te :ciaosai:


  • User Attivo

    @Andrez said:

    Ciao Soldinrete e benvenuto sul ForumGT 🙂

    Ho editato il tuo titolo; Aiutooo!!! non consente certo di comprendere di cosa tratta il topic.
    Consulta attentamente le Regole del Forum prima di postare di nuovo. 😉

    In questo forum è raro trovare offese o posizioni sarcastiche e denigratorie.
    Quello di Daniele, che ho comunque editato, mi sembrava un riferimento in genere, e certo non rivolto a te.

    Cerca di dimostrare che vuoi bene a questo Forum e tutti ne vorrano a te :ciaosai:

    si si la mia parola non era rivolta a nessuno ci mancherebbe. Però bisogna iniziare una "campagna virtuale" contro l'illimitato.