• Bannato User •

Significato "limite di memoria"

se mi dice che registrando un dominio posso avere spazio web su disco illimitato significa che il sito non ha un limite di memoria da supportare??

• User Attivo •

significa che puoi mettere anche 500Gb sul tuo dominio.

magari i backup del tuo hd personale.

Io però dico che ti cacciano prima, perchè di illimitato non esiste nulla ed è solo un modo per catturare ingenui in genere.

• Bannato User •

ma guarda che ci sono diversi servizi tra cui anche il famoso aruba che offrono spazio illimitato!! a proposito, .... hai un sito ??

• User Attivo •

@soldinrete said:

a proposito, .... hai un sito ??
    Quello che ha Daniele80 è scritto in firma, ma ciò che cercava di spiegarti è che quando si dice illimitato bisogna stare con gli occhi aperti. Nel senso che se ne approfitti troppo, ti fanno "gentilmente" capire che è meglio passare ad una soluzione diversa e più onerosa. Oppure, sempre "gentilmente" ti chiedono di cambiare aria...
    Forse sarebbe meglio se postassi la tua esigenza specifica in modo da farti aiutare al meglio 😉
    P.S. Forse sarebbe meglio che tu editassi il titolo del tuo post...

• Super User •

Ciao Soldinrete e benvenuto sul ForumGT 🙂

Ho editato il tuo titolo; Aiutooo!!! non consente certo di comprendere di cosa tratta il topic.
    Consulta attentamente le Regole del Forum prima di postare di nuovo. 😉

In questo forum è raro trovare offese o posizioni sarcastiche e denigratorie.
    Quello di Daniele, che ho comunque editato, mi sembrava un riferimento in genere, e certo non rivolto a te.

Cerca di dimostrare che vuoi bene a questo Forum e tutti ne vorrano a te :ciaosai:

• User Attivo •

@Andrez said:

Ciao Soldinrete e benvenuto sul ForumGT 🙂

Ho editato il tuo titolo; Aiutooo!!! non consente certo di comprendere di cosa tratta il topic.
    Consulta attentamente le Regole del Forum prima di postare di nuovo. 😉

In questo forum è raro trovare offese o posizioni sarcastiche e denigratorie.
    Quello di Daniele, che ho comunque editato, mi sembrava un riferimento in genere, e certo non rivolto a te.

Cerca di dimostrare che vuoi bene a questo Forum e tutti ne vorrano a te :ciaosai:

si si la mia parola non era rivolta a nessuno ci mancherebbe. Però bisogna iniziare una "campagna virtuale" contro l'illimitato.