• User Attivo

    Realizzo siti web: IL PREZZO LO FATE VOI!!!

    Salve a tutti, sono un giovane studente liceale, appassionato di grafica ed informatica. Mi offro per la realizzazione di siti web di ALTA QUALITA' e con una grafica ACCATTIVANTE in tempi brevissimi (MAX UNA SETTIMANA); inoltre mi occuperò di OTTIMIZZARE IL CODICE HTML per farlo comparire nei principali MOTORI DI RICERCA ITALIANI ED ESTERI e nelle principali DIRECTORY.

    La cosa migliore? IL PREZZO DEL LAVORO DA ME SVOLTO LO SCEGLIERETE VOI E LA QUALITA' NON NE RISENTIRA' ASSOLUTISSIMAMENTE! Faccio questo perchè voglio arricchire il più possibile il mio curriculum...

    Contattatemi all'indirizzo email [email protected] spiegandomi di cosa avete bisogno e, in massimo un'ora dalla vostra email, vi risponderò.

    Vi aspetto, Luca.

    @poetadisperso said:

    Mi offro per la realizzazione di siti web di ALTA QUALITA' e con una grafica ACCATTIVANTE in tempi brevissimi (MAX UNA SETTIMANA); inoltre mi occuperò di OTTIMIZZARE IL CODICE HTML per farlo comparire nei principali MOTORI DI RICERCA ITALIANI ED ESTERI e nelle principali DIRECTORY.
    Modifico la lista delle cose che posso fare:

    **- Realizzazione siti web completi (template, codice, ottimizzazione codice ecc...);

    • Realizzazione template per siti web (studio della grafica e realizzazione della stessa);
    • Indicizzazione siti (directory e motori di ricerca italiani e stranieri);
    • Ottimizzazione codice html ("pulizia" del codice, inserimento meta-tag ecc...);
    • Realizzazioni grafiche (loghi, banner, header, copertine, volantini, flyer, bottoni ecc...);
    • Piccole realizzazioni in flash (intro per siti web, bottoni ecc...).**

    Per qualsiasi info: MP dal forum oppure email a **[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] **

    DA ME, IL PREZZO LO SCEGLIETE VOI!!!