- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendita] TheOC.it
-
[Vendita] TheOC.it
Buongiorno, in vendita il dominio TheOC.it, con contenuti completi e aggiornati(non necessitano di ulteriori aggiornamenti almeno per 5/6 mesi).
Il sito viene trovato per lo piu tramite motore di ricerca, dove gode di ottima posizione, inoltre il nome del dominio è molto valido riferendosi direttamente al nome originale del telefilm.
All'indirizzo theoc.it/forum è attiva una community formata e avviata da tempo.
**
Guadagni :**Adsense > circa 200 euro mensili nel periodo in cui non viene trasmesso il telefilm, circa 400/500 o più nel periodo di trasmissione
Edintorni > circa 80-100 euro mensili nel periodo in cui non viene trasmesso e 200/300 nel periodo in cui viene trasmesso.Prezzo molto abbordabile, per info e contatti inviare PM. Grazie
-
up
up
-
A quanto vendi il sito?
-
Ciao,
A quanto ammontano le spese mensile di Hosting (Banda, affitto ecc.ec..)?
-
diciamo che si consiglia un server dedicato o servizio vps, siamo intorno ai 20/30gb di traffico mensile base, alcuni messi il doppio o anche di piu.
-
scusate,
ma i domini di film o soap si possono registrare così? non sono coperti da diritti?grazie
-
up contattare in pvt, prezzo interessante
-
Ogni utente desidera tenere la prima posizione della pagina con il proprio annuncio; al fine di rispettare le pari opportunità e visibilità di tutti gli utenti, si richiede il massimo rispetto di queste Regole Specifiche.
Se si desidera porre in evidenza l'Annuncio, cliccare in alto a destra Pubblicità e proporre la richiesta.
Vi offriremo l'inserimento di un vostro banner in evidenza al Top di questa pagina (o altra da voi preferita) a costi davvero ragionevoli.1.3. E' consentito un solo Up al mese.
-
Ciao, per favore inviami più informazioni e prezzo che vuoi chiudere a tozzig @ tiscali.it grazie
-
entro sera ti invio mail ciao grazie
-
email inviata fammi sapere ciao
-
E' già stato venduto se no mandami un pvt con le spese..
Ciaoo
-
in che senso con le spese? Il prezzo attuale, ribadisco pubblicamente, è di 3000 euro.
-
Credo che intendesse le spese mensili con l'attuale hosting
-
va benissimo un hosting professionale da 200/300 euro anno
-
@Luca_000 said:
va benissimo un hosting professionale da 200/300 euro anno
Cerchiamo di non andare OT
Grazie
-
@voidcomputer said:
Cerchiamo di non andare OT
Grazie
no niente ot, ho risposto alla domanda dell'utente
-
@Luca_000 said:
no niente ot, ho risposto alla domanda dell'utente
Non c'e' nessuna domanda specifica diretta nel senso della tua risposta.
Il topic è Vendo Dominio.
L'unica domanda era stata fatta a chi aveva aperto il topic.
Saluti
Luca
-
A me interesserebbe, ma potresti darmi una risposta in merito ai punti sfavorevoli qua sotto? :
FAVOREVOLI :
- Buoni Guadagni Sinora
- Community già avviata
SFAVOREVOLI : - Scarso posizionamento
- Argomento trattato obsoleto (la serie tv è stata chiusa), al massimo è riposizionabile per altri telefilm ma diverrebbe inutile il vantaggio fornito dal nome a dominio (the OC)
- Il sito presenta alcune irregolarità formali in termini di pubblicità che potrebbero comprometterne i futuri guadagni.
1-i clikka qui sopra la pubblicità scitto in modi eleganti
2-il sistema "OC tessera" di dubbissima regolarita. E' denunciata questa attività? vengono pagate tasse e contributi? Si puo' vendere accesso e contenuti a materiale il cui brand è coperto da Copyright? - Il costo di hosting è davvero elevato, la necessità di un server professionale è richiesta dal forum che non porta alcun guadagno ma richiede solo spese.(per la tipologia di forum che è)
- Backend : non è citato, esiste?
-
void il sito è mio ed ho chiesto a ste di inserire l'annuncio per mancanza di tempo (mio).
rispondo per punti a quelli sfavorevoli:- per il posizionamento non so cosa dire purtroppo questo fattore non l'ho mai valutato tanto, apparte l'utilizzo del mod_rewrite.
- la serie TV in italia verrà trasmessa ancora e la 4 serie che in america è in programma qua in italia deve ancora arrivare ed arriverà.
- che irregolarità non mi sembra di vederle il sito è stato valutato da adesense circa 12 mesi fa quando ho apportato l'ultima modifica alla pubblicità.
- i link della pubblicità su klikka qui li mette edintorni non li decido io, tuttavia con l'utilizzo di un semplice tag quelle parole non saranno "pubblicizzate"
- il sistema octessera non è mai entrato in funzione per mia mancanza di tempo, ovviamente se entrava in funzione essendo intestatario di una partita iva veniva fatturato tutto. Molte e dico molte persone mi hanno chiesto quando veniva attivato... purtroppo non ho più tempo di gestirlo per vari impegni e sinceramente mi dispiace molto perchè curandolo i ricavi sono veramente buoni.
- il costo dell'hosting non mi sembra eccessivo, 200 euro bastano per reggerlo bene.
- nessun beckend apparte i normali admin pannel dei software in uso i quali. sondaggi, tagboard e forum.
credo sia tutto, per altre rimango a disposizione via pm o via forum
Luca