- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendita] TheOC.it
-
Ciao,
A quanto ammontano le spese mensile di Hosting (Banda, affitto ecc.ec..)?
-
diciamo che si consiglia un server dedicato o servizio vps, siamo intorno ai 20/30gb di traffico mensile base, alcuni messi il doppio o anche di piu.
-
scusate,
ma i domini di film o soap si possono registrare così? non sono coperti da diritti?grazie
-
up contattare in pvt, prezzo interessante
-
Ogni utente desidera tenere la prima posizione della pagina con il proprio annuncio; al fine di rispettare le pari opportunità e visibilità di tutti gli utenti, si richiede il massimo rispetto di queste Regole Specifiche.
Se si desidera porre in evidenza l'Annuncio, cliccare in alto a destra Pubblicità e proporre la richiesta.
Vi offriremo l'inserimento di un vostro banner in evidenza al Top di questa pagina (o altra da voi preferita) a costi davvero ragionevoli.1.3. E' consentito un solo Up al mese.
-
Ciao, per favore inviami più informazioni e prezzo che vuoi chiudere a tozzig @ tiscali.it grazie
-
entro sera ti invio mail ciao grazie
-
email inviata fammi sapere ciao
-
E' già stato venduto se no mandami un pvt con le spese..
Ciaoo
-
in che senso con le spese? Il prezzo attuale, ribadisco pubblicamente, è di 3000 euro.
-
Credo che intendesse le spese mensili con l'attuale hosting
-
va benissimo un hosting professionale da 200/300 euro anno
-
@Luca_000 said:
va benissimo un hosting professionale da 200/300 euro anno
Cerchiamo di non andare OT
Grazie
-
@voidcomputer said:
Cerchiamo di non andare OT
Grazie
no niente ot, ho risposto alla domanda dell'utente
-
@Luca_000 said:
no niente ot, ho risposto alla domanda dell'utente
Non c'e' nessuna domanda specifica diretta nel senso della tua risposta.
Il topic è Vendo Dominio.
L'unica domanda era stata fatta a chi aveva aperto il topic.
Saluti
Luca
-
A me interesserebbe, ma potresti darmi una risposta in merito ai punti sfavorevoli qua sotto? :
FAVOREVOLI :
- Buoni Guadagni Sinora
- Community già avviata
SFAVOREVOLI : - Scarso posizionamento
- Argomento trattato obsoleto (la serie tv è stata chiusa), al massimo è riposizionabile per altri telefilm ma diverrebbe inutile il vantaggio fornito dal nome a dominio (the OC)
- Il sito presenta alcune irregolarità formali in termini di pubblicità che potrebbero comprometterne i futuri guadagni.
1-i clikka qui sopra la pubblicità scitto in modi eleganti
2-il sistema "OC tessera" di dubbissima regolarita. E' denunciata questa attività? vengono pagate tasse e contributi? Si puo' vendere accesso e contenuti a materiale il cui brand è coperto da Copyright? - Il costo di hosting è davvero elevato, la necessità di un server professionale è richiesta dal forum che non porta alcun guadagno ma richiede solo spese.(per la tipologia di forum che è)
- Backend : non è citato, esiste?
-
void il sito è mio ed ho chiesto a ste di inserire l'annuncio per mancanza di tempo (mio).
rispondo per punti a quelli sfavorevoli:- per il posizionamento non so cosa dire purtroppo questo fattore non l'ho mai valutato tanto, apparte l'utilizzo del mod_rewrite.
- la serie TV in italia verrà trasmessa ancora e la 4 serie che in america è in programma qua in italia deve ancora arrivare ed arriverà.
- che irregolarità non mi sembra di vederle il sito è stato valutato da adesense circa 12 mesi fa quando ho apportato l'ultima modifica alla pubblicità.
- i link della pubblicità su klikka qui li mette edintorni non li decido io, tuttavia con l'utilizzo di un semplice tag quelle parole non saranno "pubblicizzate"
- il sistema octessera non è mai entrato in funzione per mia mancanza di tempo, ovviamente se entrava in funzione essendo intestatario di una partita iva veniva fatturato tutto. Molte e dico molte persone mi hanno chiesto quando veniva attivato... purtroppo non ho più tempo di gestirlo per vari impegni e sinceramente mi dispiace molto perchè curandolo i ricavi sono veramente buoni.
- il costo dell'hosting non mi sembra eccessivo, 200 euro bastano per reggerlo bene.
- nessun beckend apparte i normali admin pannel dei software in uso i quali. sondaggi, tagboard e forum.
credo sia tutto, per altre rimango a disposizione via pm o via forum
Luca
-
Ciao luca_000
Luca e STE tutto ok, cercate di capire che non potevo sapere come stavano le cose, daltronde avete la stessa firma, pensavo fosse un UP.
Equivoco chiarito, perdonate la mia intrusione.
Saluti
Luca
-
figurati, colpa mia non mi sono "presentato" prima.
scuse mie
-
mi aggrego alle scuse, perfettamente ragione