- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- E' nata Slackware 12 !
-
E' nata Slackware 12 !
E' disponibile la nuova versione di Slackware, una delle prime distribuzioni linux nate, ecco le maggiori novità
Kernel 2.6.21.5 con supporto SATA SCSI
Apache 2.2.4 e php 5.2.3
KDE 3.5.7
-
Ha anche Xorg 7.2, Compiz, Hal, Dbus installati di default!
Xfce 4.4.1.[URL="ftp://ftp.slackware.com/pub/slackware/slackware-12.0/RELEASE_NOTES"]Relase Notes
PS: quanti ricordi, e' stata la mia prima distro!
-
quindi si son decisi ad avere kernel 2.6 di default???
la scarico subito!
-
Si pare proprio che si sono sbizzarriti questa volta !!!
-
Non ho mai usato SlackWare,quasi quasi la provo
-
Fino alla 11, adottavano persino Apache versione 1, ora hanno deciso di modernizzarsi? Mi piacerebbe passare a Slackware, peccato la gestione dei pacchetti. Ho già problemi con OpenSuse, non oso immaginare con un'eventuale Slackware. Comunque interessante.
-
Per Slackware ci sono siti che distribuiscono paccheti precompilati però personalmente preferisco compilare a mano i vari pacchetti e ti assicuro che in termini di velocità e sicurezza guadagni molto.
-
ottima la slackware... non la uso piu dalla versione 10 (e qualcosa ) la cosa però che mi faceva girare le @@ era che non aveva un controllo sulle dipendenze quando installavi programmi... ci si perdeva una vita per risoleverle tutte... l'ho "lasciata" per la archlinux
-
A voi funziona l'audio?Io sto diventando matto.
-
installati i driver?
alsa?
la scheda funzionava prima?in caso, meglio se apri un nuovo topic se non risolvi subito