- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Risolto] Win32/trojanClicker.agent.NBW
-
Ciao ti allego il log dopo aver fatto la scansione da te consigliata con Virit antivirus:
SCANSIONE DEL REGISTRO
OKA:
BOOT SECTOR: OKMASTER BOOT RECORD: OK
BOOT SECTOR: OKC:\WINDOWS\csrs.exe infetto da Trojan.Win32.Small.QW
... RIMOSSO...
C:\WINDOWS\csrss.dll infetto da Trojan.Win32.Small.QW
... RIMOSSO...
C:\WINDOWS\system32 infetto da Trojan.Win32.Small.QW
... RIMOSSO...
E:
Chiavi di registro infette: 0
File infetti: 3
File sospetti: 0
File Analizzati: 46416
File Totali: 46416
Chiavi di registro rimosse: 0
Virus Rimossi: 3
Questo è quello che mi è uscito dalla scansione.
Ciao e grazie ancora.Patri
-
@pozzo1978 said:
Ogni volta che accendo il computer tale messaggio riappare e a volte mi è apparsa una schermata con un nome di un modem e una bocca rossa.
Risolto il problema del messaggio??
-
Io non so come ringraziarti! Sei stato gentilissmo, ieri sera ho usato un pò il pc e il messaggio non è più uscito. Problema risolto quindi grazie a te!!!
Buona giornata! Patrizia
-
Rimuovi ora Virit ed effettua uno scan con il tuo Nod32!
Ti consiglio anche di effettuare delle scansioni Antispyware con "Ad-Aware e SuperAntispyware" aggiornati!!
-
Ok, ieri sera ho rimosso Virit ed ho effettuato una scansione Nod32 ed era tutto a posto. Oggi ho riacceso il pc e non mi ha più dato quel messaggio comunque stasera faccio ciò che mi hai consigliato cioè delle scansioni Antispyware con "Ad-Aware e SuperAntispyware" aggiornati.
Poi ti faccio sapere. Buon pomeriggio.
Patri
-
Scusa se ti disturbo ancora ma non ci capisco poi molto, sai non sono per niente esperta! Sono entrata cliccando su superantispyware e immagino che li debba cliccare su download free version home user, lo scarico, poi lo installo e poi ci faccio la scansione. Invece per Ad-ware una volta che ci entro nella prima pagina cosa devo fare? Devo andare in download? E se si cosa devo scegliere poi?
Scusami!
Ciao ciao
-
Nessun disturbo!
@pozzo1978 said:
Sono entrata cliccando su superantispyware e immagino che li debba cliccare su download free version home user, lo scarico, poi lo installo e poi ci faccio la scansione.
Esatto!!
@pozzo1978 said:
Invece per Ad-ware una volta che ci entro nella prima pagina cosa devo fare? Devo andare in download? E se si cosa devo scegliere poi?
Download --> Ad-Aware Se Personal! Qui, trovi il language_packs!
-
Con Superantispyware mi è uscito sto messaggio dopo la scansione:
Scanning is complete. No harmful software was detected.
Invece ad-aware mi dice total item detected: 3
C'è il log, ma non so come inviartelo. Non riesco a fare copia incolla!!
Mi chiedeva di mettere il file lig in web
e mi è apparso questo link dopo che ho cliccato sopra:C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Lavasoft\Ad-Aware 2007\logs\Ad-Aware 20070707 09-06-56.log.xml
Ciao
-
Ciao,
superantispyware non ha rilevato nulla!!! Non preoccuparti, non mi serve il log di ad-aware!
Sembra che sia tutto ok!
Cmq, se hai ancora problemi posta pure!!!
-
ok, grazie ancora!
Ciao
-
@pozzo1978 said:
ok, grazie ancora!
Ciao