- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Scambio link triangolare
-
Scambio link triangolare
Offro scambio link triangolare, il sito a cui dovrebbero giungere i link di chi è interessato è quello in firma, cerco però link che puntino alle pagine interne (categorie) del sito e non alla mia home page e che siano a tema ovvero : viaggi, spettacoli, cinema, salute e medicina, tempo libero, politica, arte, libri, sport, informatica e internet, ricette di cucina, shopping online.
La home page del sito in firma ha PR 3 categorie interne PR 2, il sito a cui invece linkerei i vostri si occupa d'arte ha PR 3 in home e pr 2 nelle altre, per ragioni di riservatezza lo comunico solo a chi è interessato, quindi prego chi vuole approfondire di contattarmi in privato, grazie.
-
ciao,
io posso offrire un link alla categoria LIBRI con il mio sito libri.lamiaombra.it
che attualmente ha pagerank 0 ma solo perchè appena partito.Fai le tue valutazioni... sappi che eventualmente posso tirare in ballo in mio blog in firma... io ho bisogno di link al sito che ho citato in alto.
ciao
lucase vuoi contattami in pvt
-
Scambio link a tema solo con blog a PR0 che trattano temi molti affini a queste categorie :
- Acquisti Online PR2
- Cucina e Ricette PR2
- Cultura, Arte e Libri PR2
- Informatica e Internet PR2
- Politica e Società PR2
- Salute e Medicina PR2
- Spettacoli e Media PR2
- Sport e Tempo libero PR2
- Viaggi e Turismo PR2tutte le categorie hanno PR2, il vostro link sarà inserito nello spazio della sidebar XFN per vedere un esempio guardate qui http://www.sitoqui.it/recensioni/spettacolo-e-media/, apparirà sempre nella pagina principale di ogni categoria e non nelle sotto pagine della categorie che invece hanno PR0, il vostro link verso la categoria di SitoQui invece dovrà apparire nella vostra home page nel Blogroll o siti amici che dir si voglia, il sito è quello in firma, si prega di contattarmi in privato, grazie.
-
Hai visto il pvt?