- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Nuova Rivoluzionaria e Innovativa Directory
-
ho inserito il mio sito in firma:)
tuttavia ti faccio notare che ogni tanto compaiono degli errori e il sito restituisce pagine bianche
errore:>ADODB.Fielderror '800a0bcd'
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record. /seoserp/include/randomize.asp, line 19
-
@Battiterra said:
ho inserito il mio sito in firma:)
tuttavia ti faccio notare che ogni tanto compaiono degli errori e il sito restituisce pagine bianche
errore:Grazie Battiterra, il motivo per cui ritorna un po' di errori è che stò lavorando sul codice, in particolare cerco di eliminare i doppioni dalle vetrine, il submiting comunque funziona.
Luca
-
perfetto allora!
prima li avevo dimenticati, per cui i complimenti per il progetto ti li faccio ora!;)
saluti
-
ho inserito il mio sito
Grazie
-
Segnalati tre siti!!!
P.s. c'è qualche problema con gli accenti, leggo dopo l'inserimento:
bla bla bla č stato processato!
-
Beh sì Josie effettivamente ho dei seri problemi con gli accenti, siccome.. uso notepad come editor dovrei.. e sottolineo dovrei.. digitare per ogni accento & vocale grave ;
A volte me ne scordo, sono un pò tardo.. sarà l'età
Grazie Josie è un piacere forummare con utenti attenti come te.:)
-
Ho segnalato anche io un sito
-
Inserito un sito, ma non riesco ad inserire il secondo...come mai? Mi è sparito il form di segnalazione!
-
@Shad said:
Inserito un sito, ma non riesco ad inserire il secondo...come mai? Mi è sparito il form di segnalazione!
Ti spiego subito.. invece di far inserire odiosi ed inutili codici a volte illeggibili, per prevenire i submit automatici scade la sessione.
Se desideri inserire + di un sito , chiudi la scheda se usi mozilla firefox, e ritorna sull'url, oppure chiudi internet explorer e riaprilo sull'url.
Inserirò un messaggio di avviso... perdonami.
Ciao
Luca
-
Ehm...ho fatto come dici tu e il modulo è riapparso...
...ma non mi fa segnalare il sito in firma dicendomi:Sei in Suggerisci Sito Web (Submit URL)
Dominio non corretto!!!che faccio? Ci pensi tu a mano? XD
-
@Shad said:
Ehm...ho fatto come dici tu e il modulo è riapparso...
...ma non mi fa segnalare il sito in firma dicendomi:Sei in Suggerisci Sito Web (Submit URL)
Dominio non corretto!!!che faccio? Ci pensi tu a mano? XD
Oh.. le motivazioni potrebbero essere molteplici- c'è un carattere non compreso tra (0-9, A-X, a,x) nell'url
- c'e' un redirect sul dominio
- è incappato nel filtro badwords
- non ne sò il motivo ma lo trovo
Puoi gentilmente postarmi in privato l'url ?
Magari risolvo e te lo faccio fare il submit.
Ciao
Luca:x
-
Ti ho segnalato il sito in firma... non è possibile modoficare la descrizione, dà direttamente il tag description?
-
@ran said:
Ti ho segnalato il sito in firma... non è possibile modoficare la descrizione, dà direttamente il tag description?
L'intento è appunto quello di usare il caption dei meta, se vuoi comunque modificarlo posta in privato e ci penso io.
Luca