- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- kernel32.dll aiuto!!!
-
kernel32.dll aiuto!!!
Ho Fatto La Scansione Approfondita Con Avast Professional E Mi Ha Trovato Qusto Virus: Win32:kuang2.
L'ho Cancellato,questo Virus Comprendeva 3 Files Quali Kernel32.dll, Wsock32.dll E Winsock32.dll.
Ma Cercando Su Internet Informazione Su Questo Virus Ho Letto Ke Sono Falsi Virus. Ora Mi Ritrovo Con Quei Tre Falsi Mancanti Tra Cui Kernel32.dll Ke Mi Da Seri Problemi Sulle Applicazioni
Ho Provato A Ripristinarli Dal Cestino Virus Di Avast Ma Mi Da L'errore:i Files Sono Utilizzati Da Un Altro Processo!!!!!
Aiutooooooo Non Posso Aprire La Maggior Parte Dei Programmi
-
Ciao, renegade94, e benvenuto nel Forum GT.
Hai provato a ripristinarli da modalità provvisoria?
In ultima analisi, puoi anche tentare di ripristinarli su una cartella diversa da quella originale, e poi a tentare il ripristino da prompt dei comandi...Ancora, puoi provare ad eseguire un ripristino configurazione di sistema ad un punto precedente la rimozione di quei files...
-
ah ed ora all'avvio esce hall.dll mancante posso ripristinare anche questo file da prompt
se si mi dici i komandi che devo svolgere sai non sono molto esperto di prompt dei comandi grz
-
comincia ad essere complicata la situazione
secondo me, vista la tua poca esperienza nel campo, forse e dico forse ti verrà più semplice ripristinare l'installazione (e quindi tutti i file mancanti o danneggiati) tramite il cd
Dovresti risolvere
facci sapere
-
ed è questo il principale problema quando inserisco il cd di windows per formattare dice hall.dll mancante
-
inserisci il cd, ti chiede di premere un tasto per avviare da cd-rom...schermata blu di caricamento in dos....e ti dà errore?
-
sisi fa proprio kosi ....
-
Ciao renegade94,
hai provato con un ripristino, come suggerito da Kru??
Start ---> Programmi ---> Accessori ---> Utility di Sistema ---> Ripristino configurazione di sistema
Spunta la voce: Ripristina uno stato precedente del computer!!