- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Gallery in stile MkPortal
-
Gallery in stile MkPortal
Ciao a tutti, nel mio sito è presente un forum vbulletin supportato da un mkportal. La Gallery di quest'ultimo non è molto pratica, nel momento in cui tutti gli utenti hanno cominciato a caricare foto è diventato quasi impossibile accedervi e in ogni caso risulta poco pratico il sistema in cui mantiene le categorie. Qualcuno conosce qualcosa di simile, ovvero che permetta agli utenti di uppare delle foto, creare diverse cartelle e sottocartelle ma che sia piu veloce e consultabile?
Grazie!!:D
-
Qualcuno una volta mi aveva fatto vedere delle sue foto su "picasa" (www.picasa.com) e me ne aveva parlato bene... ma non garantisco niente perché gli ho solo dato un occhiata di sfuggita.
Se qualcuno è + informato o se fai un tentativo poi postaci com'é andata.
-
A prima vista mi sembra un software di gestione delle proprie foto non implementabile in un sito web, quello che servirebbe a me è una cosa un po diversa!;) Grazie comunque!!;)
-
Ah non avevo capito che volessi una galleria da integrare... Stavo pensando che fosse una galleria a tuo uso e consumo... Se trovo qualcosa ti faccio sapere.
-
In effetti ho dato per scontato che conoscessi l'mkportal, la gallery al suo interno permette a tutti gli utenti di uppare le foto e agli amministratori di organizzarle in categorie e sottocartelle. L'mk funziona da board di supporto per forum!