• User

    Non sito....

    Ecco già ho sbagliato...non ho un sito,non ci sto lavorando,non credo di riuscire mai a costruirne uno ,almeno in Flash...troppo difficile per me ,che sono autodidatta e le cui funzioni cerebrali sono ormai un po' arrugginite...ma collaboro per alcune pagine in un sito scolastico....e mi diverto tantissimo a creare filmatini didattici in flash....ne ho fatti diversi,ma ora ne ho uno che mi sta facendo impazzire, LA MIA DOMANDA SUSCITERA' ILARITA'....MA IO LA FACCIO LO STESSO.Vengo al punto...Con Flash MX2004
    ho creato un file unico formato da più scene che scorrono via una dopo l'altra velocemente senza dare l'opportunità di soffermarsi a commentare o a leggere l'eventuale testo,quindi è necessario inserire dei pulsanti per consentire la navigazione tra le scene...e questo mi sta facendo impazzire nonostante abbia provato,riprovato cento volte.Mi potete aiutare?Allora COLLEGARE PIU' SCENE DI UNO STESSO FILE FLA ATTRAVERSO PULSANTI PER CONSENTIRE LA NAVIGAZIONE TRA LE SCENE.....
    [LEFT]e l'azione STOP ,che mi dicono tutti va messa, IN QUALE LIVELLO E IN QUALE FOTOGRAMMA VA POSTO?Scusate ancora e grazie :bho:[/LEFT]
    Krimas


  • Super User

    Credo proprio che il topic vada spostato qui,
    comunque ho trovato questo tutorial spero sia quello che cerchi.