• User Attivo

    aggiornamento da mandriva free 2007.0 alla spring:quali accorgimenti devo seguire?

    ciao vorrei aggiornare la mia mandriva free 2007 desktop a 32 bit con mandriva spring e vi vorrei chiedere aiuto:
    1- per navigare ho solo il cellulare (lg u8380 con vodafone) in modalità gprs collegato a cavo usb con mandriva 2007.0 e uso gprs easy connect, che cosa devo scaricare per poter navigare su internet con la spring?
    2- ho purtroppo una scheda ati x1300 256 mega modulo xgl con compiz attivata, con la spring otterrei qualche miglioramento ( beryl funziona?), una volta che aggiorno con la spring come devo procedere per attivare gli effetti?
    3- ci sono altre cose che devo fare per poter avere la spring perfettamente funzionante con la mia dotazione hardware: athlon 3800 2 giga di ram scheda video ati x1300 pro 256 ddr2? grazie


  • Moderatore

    beh la Spring non ha nessun miglioramento importante rispetto alla precedente, quindi ti ritroverai i soliti problemi con la scheda video, ecc....

    dovrai ripercorrere tutta la strada che hai fatto per renderla funzionante, il consiglio è di lasciare quella che c'è altrimenti rischi di avere ulteriori problemi magari peggiori dei primi....


  • User Attivo

    ok grazie, mi sa che devo aspettare il prossimo pc con scheda video nvidia per avere effetti 3d pienamente funzionanti