- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Problema con EasyPHP
-
Problema con EasyPHP
Ciao Raga, sono nuovo del forum non so se è la sezione giusta.
Ho da poco installato EasyPhp. L'installazione tutto OK.
Non so se dipende da EasyPHP però da quando l'ho installato circa ogni 30 minuti mi venco automaticamente reindirizzato all'indirizzo:http://www.12345678901234567891.com/redir.php?wm_Login=A306B039C004
non riesce a caricare la pagina e quindi mi da errore di questo tipo:
**Not Found
** The requested URL /redir.php was not found on this server.e subito dopo per pochissimi secondi compare una finestra.
Aiuto Grazie. Sto impazzendo.:x
-
Ciao LUCAVALENTINO e benvenuto nel forum GT
Sposto in server
Ciao!
-
Salve,
Hai installato in locale ?
Già provato a ripetere l' installazione ? Disinstallando la precedente ?
Se sei in locale, sicuro che la macchina sia esente da Worm/Virus etc ...
E' una macchina Windows ?Ciao !!
-
Ho provato ha fare quello che hai detto ma nulla.
Grazie dell'aiuto
-
che versione usi? prova ad installare la 1.6 è vecchia ma per cominciare va benissimo.
-
Il problema citato a inizio discussione l'ho risolto. Era un virus cauisa di EasyPHP che ho nel mio CD e non quella che si scarica da internet.
Ho installano EasyPHOP 1,6 anche perchè è bigliore della 2.
Vorrei sapere nei minimi dettagli su come si può aggiornare
singolarmente i programmi PHP, MySQL e tuuti gli altri.Grazie
-
@LUCAVALENTINO said:
Il problema citato a inizio discussione l'ho risolto. Era un virus cauisa di EasyPHP che ho nel mio CD e non quella che si scarica da internet.
Ho installano EasyPHOP 1,6 anche perchè è bigliore della 2.
Vorrei sapere nei minimi dettagli su come si può aggiornare
singolarmente i programmi PHP, MySQL e tuuti gli altri.Grazie
Ciao,
EasyPHP è sicuramente comodo e facile da installare, ma personalmente ritengo sia meglio installare singolarmente PHP, MySql e il Server Apache e ovviamente PHPMyadmin, in questo modo hai il pieno controllo su tutti gli aggiornamenti.Questo era un consiglio che mi avevano dato tempo fà quando anche io cercavo una soluzione "tutto incluso".
Il mio modesto parere è di installare ogni componente a parte, non è eccessivamente difficile e nel tempo ne avrai sicuramente dei benefici quando dovrai mettere le mani su ogni componente.
-
concordo pienamente, inoltre easyphp è uno dei peggiori, piuttosto, se non ti va di installare tutto a manina, scegli qualcosa come xampp