- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- IPhone: che ne dite?
-
facciamo prima a dire che con l'iphone non fai propio nulla
ottimo come fermacarte (non ingombra e non è pesante)
-
@eddy75 said:
LA APPLE NON TROVERA' MAI UN PAZZO DISPOSTO A COMPRARE QUESTO COSO INUTILE
infatti l'Iphone ha fatto un completo Sold out!!!
-
l'avevo scritto su nel topic
come marketing non li batte quasi nessuno
piazzano un phone innovatico ..a detta loro.....ma che ha le caratteristiche di un cellulare uscito quasi 3 anni fa
-
secondo me il sold out è dovuto non all'esigenza, ma alla novità che l'iphone offre...
se avessero fatto un iphone a gettoni con cornetta ci sarebbe stato lo stesso boom iniziale...
Io aspetterei 1-2 mesi per vedere il reale feedback da parte degli utenti
-
secondo me la lista postata è molto approssimativa
inizialmente conteneva cose assurde del tipo "dicono che usa osx, ma non è possibile installarci le applicazioni osx" (mai sentito parlare di architetture eh?)non è un telefono pensato per l'UMTS (e infatti non supporta tale protocollo) quindi a che servirebbe una fotocamera frontale?
il punto 29 non so se è uno scherzo o cosa.. l'autore ha verificato che non ci siano errori nell'html di google vero?
restano gravi altri problemi (la batteria, ma è ovvio che apple non vuole una sostituzione home-made; il contratto at&t; le regolazioni della fotocamera; il file manager..)
-
Ovviamente quelli di italiamac non lo avranno provato. anche loro si baseranno su fonti "approssimative".
Comunque ci sono pecche davvero persistenti.Qui potete chiedere direttamente a loro:
http://www.italiamac.it/opinioni/tutti-i-limiti-e-i-vincoli-del-sistema-iphone.html
-
@fabioalessandro said:
...come marketing non li batte quasi nessuno
piazzano un phone innovatico ..a detta loro.....ma che ha le caratteristiche di un cellulare uscito quasi 3 anni faadesso dire che ha le caratteristiche di un telefono di 3 anni fa mi sebra eccessivo
basta dare un occhio al filmato di presentazione presente in quest pagina
http://www.apple.com/iphone/
per capire che non e' cosi'se poi vogliamo fare come dai punti sopraelencati e che trovo, in parte, grotteschi, vogliamo valutare un prodotto con la somma del meglio di tutti i prodotti in commercio attualmente
il mercato dell'iphone e' quello del blackberry e ti posso dire che, avendoci a che fare tutti i giorni, se lo mangia a colazione
ps anche il blackberry, da sempre, e' legato all'operatore ed e' vincolato da un contratto di 24 mesi. da sempre. e non si e' mai scandalizzato nessuno...faccio un ultima aggiunta per quel che riguarda le pecche del software
a differenza della maggior parte dei cellulari che nascono e muoiono con lo stesso software (o che van portati qualche giorno in assistenza - tipo batteria dell'iphone), l'iphone puo' essere tranquillamente aggiornato scaricando le patch che non mancheranno di arrivare...
-
ma poi senza guardare le caratteristiche..
io 500$ li spenderei tutti solo per l'interfaccia innovativa
chi è che ha inventato la GUI?ps. non avrà il tanto agognato umts, ma preferisco un iphone veloce che il mio n70 (umts) ma che ci mette 15 secondi ad aprire la galleria..
-
prenditi un n95 ed avrai umts e galleria veloce
-
per me come già detto bisogna aspettare qualche mese e sono dell' opinione che è un mezzo aborto. se apple voleva dare na bella scossa ha fallito. mancano troppe cose presenti in cellulari molto meno "nobili"
-
anche all'ipod manca la radio, il microfono ecc.
eppure ne vendono qualcuno..ripeto che la cosa rivoluzionaria è l'interfaccia
persino nokia disse che l'interfaccia multitouch dell'iphone era una schifezza, e ora si è ricreduta
-
@osvi said:
persino nokia disse che l'interfaccia multitouch dell'iphone era una schifezza, e ora si è ricreduta
nokia dopo aver commercializzato quell'aborto integrale che e' symbian e' meglio che stia zitta
e lo dice uno che fino a sei mesi fa non avrebbe mai comprato nulla se non un nokia, finche' non ho acquistato un n50...