• User Attivo

    Dimenticata la domanda segreta...

    Il mio sito su Geocities (che avevo) è chiuso da un pezzo...Da un po' ho scoperto che però ha un PR 3 che vorrei sfruttare per esperimenti di vario tipo e doorway...
    Io però mi sono scordato la password e non mi ricordo più che nome dei miei 4 gatti avevo messo nella domanda segreta.....penso di aver fatto il C@zzone in quella domanda, come miei solito, sparando qualche cagata...
    Ecco non sono venuto qui per chiedervi il nome del mio gatto... :sbonk:

    Ma per chiedervi se ci sono altre alternative per riavere il proprio account dopo che non si sa neanche la domanda segreta...


  • User Attivo

    @AndreaDeluxe said:

    Ma per chiedervi se ci sono altre alternative per riavere il proprio account dopo che non si sa neanche la domanda segreta...
    Credo che forse l'unica cosa che ti potrebbe aiutare sia una macchina del tempo. In attesa che la costruiscano, prova con un centinaio di ceri in chiesa!!! :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    Dubito che tu possa recuperare password e altro senza ricordarti qualcosa... Anche gli amministratori non possono entrare senza password, sennò ssarebbe troppo facile per gli altri utenti riuscire a entrare con il tuo account...

    A questo punto ti consiglio di nuovo di provare con i ceri!!! :lol: :lol:


  • User Attivo

    @HaccaH said:

    @AndreaDeluxe said:
    Ma per chiedervi se ci sono altre alternative per riavere il proprio account dopo che non si sa neanche la domanda segreta...
    Credo che forse l'unica cosa che ti potrebbe aiutare sia una macchina del tempo. In attesa che la costruiscano, prova con un centinaio di ceri in chiesa!!! :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    Dubito che tu possa recuperare password e altro senza ricordarti qualcosa... Anche gli amministratori non possono entrare senza password, sennò ssarebbe troppo facile per gli altri utenti riuscire a entrare con il tuo account...

    A questo punto ti consiglio di nuovo di provare con i ceri!!! :lol: :lol:

    ()


  • User Attivo

    Non è che volevo essere pessimista, ma credo che solo implorando iil miracolo potresti riutilizzare il tuo account dopo che ti sei dimenticato password e risposta segreta!!! 😄


  • User Attivo

    @HaccaH said:

    Non è che volevo essere pessimista, ma credo che solo implorando iil miracolo potresti riutilizzare il tuo account dopo che ti sei dimenticato password e risposta segreta!!! 😄

    ()

    P.S.:Nel dramma sto scherzando, è che fra un lumino e l'altro mi piace usare qst smile ; ()

    😄